Si è parlato tanto di Tina Cipollari in queste ultime settimane in quanto molte voci rivelavano che Pier Silvio Berlusconi fosse intenzionato ad allontanare l’opinionista da Uomini e Donne per seguire la sua linea anti-trash. Niente di più falso tuttavia, visto che sia la diretta interessata che la padrona di casa del dating show hanno confermato la partecipazione della donna. E c’è anche di più. A confermare gli ottimi rapporti tra i vertici e l’opinionista è un’offerta molto allettante.
Uomini e donne, Tina Cipollari: rapporti solidi con Mediaset
Da quando Pier Silvio Berlusconi ha cambiato registro per cancellare definitivamente il trash dalla sua televisione, molti siti web hanno parlato di una vera e propria rivoluzione anche a Uomini e Donne. In particolare si è parlato di limitare l’esuberanza di Tina Cipollari, la quale secondo alcuni critici sarebbe stata ad un passo dall’addio. Tuttavia, la diretta interessata ha voluto smentire ogni voce e ha promesso di ritornare con la stessa determinazione di sempre. Insomma, confermatissima. Eppure molti sostenevano ancora che i suoi rapporti con i vertici fossero piuttosto tesi. La realtà però è tutt’altra in quanto i rapporti sarebbero solidissimi e l’opinionista avrebbe la massima stima dal presidente.
LEGGI ANCHE – Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Marco Firpo?
Uomini e donne, Tina Cipollari: debutto da conduttrice?
A confermare che tra Mediaset e Tina Cipollari ci sia grande intesa è anche un’offerta che sarebbe arrivata all’opinionista in queste ore. Lo rivela Dagospia, il quale racconta che i vertici sono intenzionati a puntare forte sulla Cipollari: “Per Tina Cipollari potrebbe esserci non solo Uomini e Donne, ma potrebbe condurre un programma su La5”. Ebbene sì perché Pier Silvio Berlusconi le vorrebbe affidare un format incentrato sulla moda, eleganza e ospitalità, anche se alcuni esperti sostengono che possa essere invece un talk show improntata sulla chirurgia estetica, una sorta di “Selfie”.
LEGGI ANCHE – Uomini e Donne, che fine ha fatto la prima tronista Lucia Pavan?
Ad ogni modo, se fosse così, sarebbe la prima volta alla conduzione per Tina Cipollari, una svolta nella sua vita e nella sua carriera dopo anni e anni sul palco di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Tina Cipollari nella bufera? Giorgio Manetti appoggia Berlusconi
LEGGI TUTTO — Uomini e donne news, Tina Cipollari nella bufera? Giorgio Manetti appoggia Berlusconi
Cambiamenti in arrivo per “Uomini e Donne”: addio a Gianni Sperti? Anche Tina se ne va?
LEGGI TUTTO — Cambiamenti in arrivo per “Uomini e Donne”: addio a Gianni Sperti? Anche Tina se ne va?