Dopo giorni in cui a tenere banco sul web è stato l’incontro tra Davide Donadei e Roberta Di Padua, rispettivamente ex tronista ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, la donna ha deciso di farsi avanti per dire la sua con un lungo messaggio social. Sostanzialmente, però, non ha né confermato né smentito le voci, limitandosi a restare sul vago incolpando il gossip di fare “sciacallaggio”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, tutto sui nuovi tronisti Federico D. e Federico N.
Uomini e Donne news, le parole di Roberta Di Padua
Se Davide Donadei ha smentito ogni legame sentimentale con Roberta Di Padua, parlando di una semplice amicizia, l’ex dama del trono over ha fatto un discorso molto più sibillino. “Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, molte errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip” ha esordito la donna.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 30 agosto 2022: nuovi arrivi e liti tra ex
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non conferma né smentisce
“Speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine)” ha proseguito Roberta, “questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e hater”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione 31 agosto 2022: Ida torna dall’ex (che non è Riccardo)
Uomini e Donne, Roberta tuona: “Il tempo darà tutte le risposte”
L’ex di Riccardo Guarnieri ha poi concluso: “Il parere e l’appoggio del pubblico, non sono state mai tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore, difficilmente avete condiviso le mie scelte ma la vita (bellissima) è una, è mia. Con il tempo qualcuno si è ricreduto, qualcuno no, io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti. La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo (come già accaduto) darà le risposte. Fate sogni tranquilli!”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, forte lite tra Armando Incarnato e Ida Platano
Insomma, Roberta sembra davvero una maestra nell’arte di dire tutto… e nulla!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Riccardi Gismondi: “Dopo quello che ha fatto…”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Riccardi Gismondi: “Dopo quello che ha fatto…”
Uomini e Donne gossip, due note dame smascherate da un cavaliere: “Mi chiesero di mentire”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, due note dame smascherate da un cavaliere: “Mi chiesero di mentire”
Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
“Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De Filippi
LEGGI TUTTO — “Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De Filippi