Aggiornato al: 31 Agosto, 2021  6292

Uomini e Donne news, Maria De Filippi paga i lifting a Gemma? La verità

Gli interventi estetici della dama potrebbero esser stati pagati dalla redazione per creare dinamiche nel programma

Uomini e Donne news, Maria De Filippi paga i lifting a Gemma? La verità

Gli interventi estetici della dama potrebbero esser stati pagati dalla redazione per creare dinamiche nel programma

Anche questa edizione di Uomini e Donne è partita con un colpo di scena davvero interessante. La dama più acclamata del Trono Over, Gemma Galgani, è tornata nel salotto di Maria De Filippi dopo aver affrontato ben due interventi di chirurgia estetica. Questo avvenimento ha destato dei dubbi poiché è risaputo che tali operazioni costino molto in termini monetari.

L’ ipotesi più accreditata è che sia stata la stessa redazione del dating show a finanziare questi ritocchini, ma potrebbe non essere la verità in quanto già una volta la dama torinese aveva deciso di esprimersi sulla vicenda .

Gemma Galgani rifà seno e labbra: i dettagli

la settanduenne Gemma Galgani, protagonista indiscussa di Uomini e Donne da anni mostra di avere ancora una grande energia. Se l’anno scorso si era presentata agli studi con un viso nuovo di zecca dopo aver subito una plastica facciale, quest’anno ha deciso di fare di meglio. La Galgani, infatti, ha deciso di fare una mastoplastica al seno, che le ha garantito un decolleté come l’ha sempre desiderato. Come se questo non bastasse ha deciso di ritoccare anche le labbra, rendendole molto più carnose. Apprese queste novità il pubblico si è spontaneamente chiesto come abbia fatto Gemma a sostenere tutte queste spese e non è stato per nulla difficile pensare che il tutto sia stato finanziato da Maria De Filippi.


LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, tutte le coppie che sono scoppiate in questa estate 2021

Le dichiarazioni di Gemma sulla sua indipendenza economica

Gemma, non molto tempo fa, aveva risposto ai dubbi riguardo la sua plastica facciale; rivelando chi si è fatto carico dell’intervento. La Galgani ha spiegato che il costo dei ritocchini è stato soddisfatto tutto da lei, senza alcun aiuto da parte di Maria De Filippi o della redazione di Uomini e Donne. Anche in questo caso la dama avrebbe deciso autonomamente di operarsi e di pagare da sola le spese. In molti credono che comunque Gemma percepisca un compenso per la sua presenza fissa nel programma, anche se lo nega vivamente. Tuttavia, probabilmente è grazie al cachet dello show che la donna riesca a permettersi tali interventi.

LEGGI ANCHE —->  la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto

La verità non è del tutto stata svelata, ad ogni modo a breve scopriremo la reazione di Tina ai ritocchini e forse anche il pubblico da casa potrà carpire maggiori informazioni in merito ai dettagli delle operazioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne news, Gemma Galgani: svelato il secondo ritocchino

La dama ha fatto un altro intervento estetico che questa volta riguarda il suo viso

Gemma ha deciso di rifare anche le…

LEGGI TUTTO — Uomini e donne news, Gemma non ha rifatto solo il seno: i dettagli

Uomini e donne anticipazioni, Gemma Galgani protagonista di una dura lite

La dama ha perso il controllo durante le prime puntate registrate negli studi Elios di Roma

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista di Uomini e Donne ma questa volta ha…

LEGGI TUTTO — Lite shock in studio tra Gemma e un cavaliere