Manuela Carriero, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente condiviso i motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono del noto programma televisivo di Maria De Filippi. Durante un’intervista esclusiva concessa a Fanpage.it, ha rivelato che la sua decisione è stata principalmente influenzata da considerazioni economiche e dalle restrizioni imposte ai tronisti. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne: ecco perché Manuela ha lasciato il trono
Nella puntata di Uomini e Donne in cui ha comunicato che avrebbe abbandonato il trono, le spiegazioni di Manuela Carriero legate ai motivi della sua decisione si riallacciavano alle scarse dimostrazioni che i suoi corteggiatori le hanno dato, Michele Longobardi e Carlo Marini. L’ex tronista ha ora rivelato che il mancato interesse nei suoi confronti non è stato l’unico fattore ad aver influenzato la sua scelta: “Mi sentivo oppressa dalle restrizioni che vengono applicate ai tronisti. Non potevo uscire o andare in un locale con le amiche. Sono stata due mesi chiusa in casa e per me era pesante sotto il profilo psicologico.” Ma le rivelazioni di Manuela non finiscono qui.
Uomini e Donne: confessione shock di Manuela Carriero
Un fattore determinante nell’abbandono del trono di Manuela Carriero è stato l’aspetto economico. Essendo store manager di un negozio nel centro di Roma e occupandosi anche di lavoro sui social, non poteva permettersi di restare in aspettativa dal lavoro per un periodo prolungato: “Senza entrare nel dettaglio, diciamo che tra lavoro e sponsorizzazioni guadagno più che con il rimborso spese che c’è sul trono. Non mi sarebbe convenuto restare tanti mesi ma ero spinta dal desiderio di trovare l’amore”, ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: la verità sul trono di Manuela e il futuro televisivo
Tra le dichiarazioni di Manuela Carriero che più lasciano perplessi c’è la sua confessione in merito a come ha ottenuto il trono di Uomini e Donne: “Non sono stata io a iscrivermi. Sono stati loro a chiamarmi e io, che non avevo mai visto il programma, ho voluto provare senza sapere molto altro.” Oltretutto l’ex tronista ha rivelato di non essere particolarmente interessata a fare carriera in televisione e di aver declinato delle opportunità: “Ci sono state delle proposte ma ho rifiutato. Ho deciso di non farmi nemmeno proporre dalla mia agenzia perché non ambisco al mondo dello spettacolo. Fare il GF non è il sogno della mia vita. Voglio realizzarmi sotto il profilo lavorativo e tutto quello che viene lo accetto. Ma non sono io quella che si propone.”
In sintesi, Manuela Carriero ha condiviso apertamente i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il trono di Uomini e Donne, compresi i problemi legati alla pressione economica e alle restrizioni imposte dal programma. Sembra che non potremo mai vedere l’ex tronista al Grande Fratello o in nessun altro reality televisivo, ma sicuramente continuerà a farsi sentire sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…