Manuela Carriero, ex tronista del popolare programma televisivo Uomini e Donne, è tornata sui social dopo aver lasciato il programma. Il suo primo post sembra essere indirizzato ai due corteggiatori che l’hanno scaricata, Carlo e Michele. Inoltre la Carriero ringrazia chi l’ha sempre sostenuta e posta un messaggio anche per coloro che le hanno scritto in questi due mesi. Vediamo nel dettaglio che cos’ha fatto dopo l’uscita dal programma.
Uomini e donne, il ritorno di Manuela Carriero sui social
Dopo aver detto addio al trono classico di Uomini e Donne, Manuela è tornata attiva sui social. Il suo primo post è una serie di foto di un party di Halloween, con una didascalia che sembra essere una frecciatina ai suoi ex corteggiatori. La Carriero si presenta sui social sicuramente per togliersi un sassolino dalla scarpa e mettere in chiaro come stanno le cose.
Il messaggio di Manuela dopo Uomini e donne
Nelle foto postate, Manuela è travestita da mummia. La didascalia scritta dalla Carriero dice: “Ora sì che sono una mummia… è eloquente! Happy Halloween Day. Grazie di cuore per tutti i messaggi trovati in direct dopo due mesi. Vorrei spiegarvi alcune cose nelle storie in questi giorni”. Questo sembra essere un chiaro messaggio criptico indirizzato ai corteggiatori Carlo e Michele .
Perché Manuela ha lasciato Uomini e Donne?
Molti fan si sono chiesti perché Manuela Carriero non sia rimasta nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, chiedendo che altri corteggiatori scendessero per lei. Alcuni hanno ipotizzato che sia stata cacciata dallo staff del programma. Tuttavia, l’ex tronista Manuela ha chiarito dicendo: “Non ho voluto io, ci sarà un motivo”.
Questo ritorno sui social di Manuela Carriero ha sicuramente suscitato l’interesse dei fan di Uomini e donne. Resta da vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…