Di Luca Salatino si è parlato molto di recente per via della fine della storia d’amore con Soraia Ceruti, conosciuta quando era tronista a Uomini e Donne e per la quale ha lasciato prima del tempo la Casa del Grande Fratello Vip 7, ma in realtà l’ex gieffino non ha più detto nulla sua vicenda, preferendo dedicarsi al 100% al suo lavoro, quello di chef. E proprio ieri su Instagram ha pubblicato un post nel quale si evince che Luca Salatino sta per ricoprire un prestigioso ruolo professionale e, di fatto, dicendo addio al mondo dello spettacolo.
Da Uomini e Donne al GF Vip 7 fino a un prestigioso locale romano: Luca Salatino dice addio alla tv e torna a fare lo chef
Già dopo il GF Vip 7, nonostante le tantissime proposte di ospitate televisive e nelle discoteche, ma anche di sposorizzazioni social molto ben pagate, Luca Salatino ha preferito tornare alla sua passione di sempre, ovvero la ristorazione. E qualche ora fa, su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato con grande orgoglio di aver trovato lavoro. E non certo nel mondo dello spettacolo, che ormai sembra aver abbandonato in maniera definitiva. Lo chef romano, infatti, è stato assunto dal locale di Roma Quinto Restaurant, uno dei più prestigiosi della Capitale. “Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria” si legge sul profilo social del ristorante in questione.
E ancora, il locale ha descritto così Luca Salatino: “Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. É partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato fra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…