É un Giuliano Giuliani a dir poco adirato per via della sua uscita di scena da Uomini e donne, che ritiene di aver subito come una ingiustizia anche per via di Gemma Galgani e un sospettato trattamento speciale a lei riservato dai vertici del format. Il cavaliere storico tra i protagonisti veterani al trono over del dating show torna ora a raccontarsi in una intervista esclusiva concessa alla sottoscritta penna Serena Granato di Anticipazioni TV, svelando tutta la sua verità circa il dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Giuliano Giuliani vuota il sacco: l’intervista concessa a noi di Anticipazioni TV
Giuliano Giuliani proprio non riesce a capacitarsi del fatto che un uomo come lui, desideroso di poter trovare una compagna al suo fianco, sia oggi lontano da Uomini e donne. Il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi che si fonda sulla ricerca dell’amore non gli rinnova da tempo l’invito alla partecipazione al trono over. Questo anche per effetto di una mossa della protagonista veterana over Gemma Galgani, che avrebbe compromesso la sua immagine agli occhi della produzione del dating show in onda sulle reti Mediaset fino a provocarne l’allontanamento dal format TV.
News Uomini e Donne: Giuliano Giuliani replica all’accusa di Gemma Galgani
Il cavaliere di Ferrara é a grande richiesta del popolo nel web uno dei protagonisti più voluti al trono over e nella nostra intervista, infatti, non fa mistero di essersi riproposto per un ritorno TV a Uomini e donne. “Da allora la volontà di ritornare é sempre stata presente e alcune settimane fa ho fatto la domanda per ritornare“, fa sapere il cavaliere storico di Uomini e donne attivo su Facebook sul dopo-dating show e l’addio alla TV. Poi l’intervistato analizza il motivo della sua assenza dalla tv: “Gemma Galgani ha detto che io ho parlato male della redazione”.
Infine, il cavaliere promette fedeltà al regolamento del programma per un ritorno TV a Uomini e donne: “Deve essere chiaro che io voglio una compagna”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…