Il padre di Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto un gesto inaspettato quanto forte nei suoi confronti. Il signor Gianluca infatti ha voluto mandare un messaggio al suo caro figlio dopo averlo visto per poco tempo in compagnia della sua amata Raffaella Scuotto, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa ha voluto dire Gianluca Ephrikian tramite i social.
Uomini e Donne: il forte messaggio di Gianluca Ephrikian per suo figlio Brando
Brando Ephrikian dopo Uomini e Donne ha ricevuto molti consensi e apprezzamenti per il suo modo di fare. Inoltre la sua relazione con Raffaella Scuotto appassiona migliaia di utenti che li amano e li seguono. Questa volta però a catturare l’attenzione è stato Gianluca Ephrikian, padre del ragazzo di Treviso, che ha condiviso un video in cui pronuncia le seguenti parole: “Ciao Brando, non mi dilungo, tanto io e te le cose le sappiamo bene. Mi è solo dispiaciuto non fare una settimana con te dopo sette mesi che aspettavo, ma va bene. Va bene così. Sai che il mio amore è e sarà sempre indiscusso. Chiunque possa dire qualsiasi qualcosa, io e te sappiamo. Ma questo video è soprattutto per il messaggio privato di auguri che mi hai mandato, con tutto quello che c’era scritto. Lo approvo, ti ringrazio e spero di vederti presto.”
Parole tanto inaspettate quanto belle da parte di Gianluca Ephrikian per suo figlio, al quale auguriamo tanta felicità con Raffaella Scuotto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…