Pubblicato il: 19 Novembre, 2021  7208

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia racconta cosa succede tra Tina e Gemma nei corridoi

La famosa autrice del programma di Maria De Filippi risponde a chi crede che la rivalità sia una messa in scena

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia racconta cosa succede tra Tina e Gemma nei corridoi

La famosa autrice del programma di Maria De Filippi risponde a chi crede che la rivalità sia una messa in scena

Nell’ultimo periodo sono circolate alcune voci secondo cui l’inimicizia – che talvolta sembra vera e propria ostilità – tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sia una messa in scena volta a fomentare il pubblico aumentando gli ascolti di Uomini e Donne. Addirittura si è mormorato che l’opinionista e la dama del trono over sarebbero amiche e andassero persino a cena insieme. A smentire le voci ci ha pensato Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Ida Platano sceglie Diego Tavani ed è record di rottura

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari fingono di odiarsi?

Già Tina Cipollari in puntata a Uomini e Donne aveva smentito con veemenza le voci che la accusavano di fingere l’odio nei confronti di Gemma Galgani, sostenendo che nella realtà lei e la famosa dama del trono over vadano d’amore e d’accordo. Stavolta a intervenire, raccontando la verità, è Raffaella Mennoia, caporedattrice e soprattutto autrice di fiducia di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Matteo Ranieri è il nuovo tronista: frecciatine a Sophie Codegoni


Cosa accade tra la dama e l’opinionista dietro le quinte di Uomini e Donne? Parla la Mennoia

“Quello che si vede in onda è tutto vero” ha dichiarato Raffaella Mennoia in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Ha poi svelato un aneddoto che dà la misura dell’antipatia tra Tina e Gemma. ” facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma” ha svelato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Teresanna Pugliese

Basteranno le parole dell’autrice a mettere a tacere le chiacchiere?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano: “Sei una donna da niente”

L’opinionista usa parole durissime nei confronti della dama del Trono Over durante un confronto con Diego Tavani

Al centro delle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne ci sono Ida Platano e Diego Tavani. Quest’ultimo…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano: “Sei una donna da niente”

Uomini e Donne gossip, il compleanno di Tina Cipollari: ecco quanti anni compie

L’ opinionista del dating show di Maria De Filippi ha raggiunto un nuovo traguardo di vita

Il 14 novembre è sempre grande festa nella famiglia di Uomini e Donne, giorno in cui l’ opinionista storica…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, il compleanno di Tina Cipollari: ecco quanti anni compie