Pare che Maria De Filippi abbia deciso di cambiare le carte in tavola a Uomini e Donne, introducendo una nuova norma per le dame e i cavalieri del trono over che decidono di uscire insieme dalla trasmissione di Canale 5. La conduttrice vorrebbe rinnovare i volti del parterre e per questo motivo ha pensato di applicare una nuova regola: vediamo quale.
Uomini e Donne: possibile rivoluzione nel trono over
Nel corso degli anni i telespettatori si sono lamentati di vedere sempre le stesse persone nel trono over, perciò Maria De Filippi avrebbe pensato di porre rimedio alla questione tramite una modifica nel regolamento di Uomini e Donne, che dovrebbe entrare in vigore già da settembre 2024. Le dame e i cavalieri che lasceranno il programma in coppia non potranno più tornare in trasmissione, nemmeno se la relazione è finita male. In questo modo la conduttrice darebbe più importanza ai nuovi protagonisti del parterre, eliminando a mano a mano i volti già noti.
Dunque, Maria De Filippi vorrebbe dare ascolto ai suoi telespettatori perciò a partire da settembre 2024 Uomini e Donne potrebbe presentare questa importante novità nel trono over. Le dame e i cavalieri che hanno avuto già una chance di trovare l’amore non potranno tornare nel parterre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…