Qualche ora fa, su Instagram, Ida Platano è tornata a parlare delle accuse e delle insinuazione fatte su di lei dagli haters (e non solo). Nella fattispecie, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, pupilla di Maria De Filippi, ha risposto alle accuse di chi sostiene che lei stia con Alessandro Vicinanza solo per interesse economico. Il 39enne di Salerno, infatti, è un noto imprenditore che lavora nell’azienda di famiglia, che tratta commercio di fiori.
Uomini e Donne, Ida Platano sbotta sui social: “Amo Alessandro”
“Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi” ha esordito Ida Platano tra le storie del suo profilo Instagram. “Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per… No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita”. La dama del trono over di Uomini e Donne ha continuato a difendere la sua buona fede e il forte sentimento che prova per Alessandro Vicinanza, conosciuto e scelto nel programma di Maria De Filippi.
“Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre” ha concluso l’ex dama di Uomini e Donne, “altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante”.
In conclusione, Ida Platano, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha ribadito su Instagram il suo amore per Alessandro Vicinanza, respingendo le accuse di interesse economico. Ha difeso la sua indipendenza economica e ha sottolineato che la scelta di Alessandro è stata motivata solo dai suoi sentimenti sinceri. I commenti negativi sono diventati stancanti, e Ida ha chiuso la parentesi invitando a cambiare argomento per evitare l’annoiamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…