Pubblicato il: 05 Settembre, 2022  4241

Uomini e Donne gossip, è già finita tra Roberta Di Padua e Davide Donadei?

Qualunque cosa ci fosse tra l'ex tronista e l'ex dama del trono over, sembra già essersi concluso

Uomini e Donne gossip, è già finita tra Roberta Di Padua e Davide Donadei?

Qualunque cosa ci fosse tra l'ex tronista e l'ex dama del trono over, sembra già essersi concluso

Che tra Roberta Di Padua e Davide Donadei ci fosse qualcosa è chiaro a tutti, visto che la settimana scorsa hanno cenato insieme a Napoli e stando a quanto hanno rivelato dei testimoni, hanno anche trascorso la notte insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un’amicizia, mentre l’ex dama del trono over non si è sbilanciata più di tanto, condannando le malelingue e affermando che la verità sarebbe presto venuta fuori. Ora, però, le cose sembrano cambiate.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, una coppia lascia lo studio già nella prima puntata

Uomini e Donne gossip, la dedica di Roberta Di Padua per Davide Donadei

Soltanto qualche giorno fa, poco dopo la cena a due con Davide Donadei in un romantico ristorante di Napoli, Roberta Di Padua, che si trovava in vacanza con degli amici a Riccione, ha pubblico una story nella quale diceva che cercava un locale dove vedere la partita del Napoli, la sua squadra del cuore, contro il Lecce. Guarda caso il Lecce è proprio la squadra di Davide, che vive nella città salentina, e questo ha dato da pensare ai followers.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le nuove troniste Federica e Lavinia sono due ex corteggiatrici


Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex dama del trono over non si sono più visti

Subito dopo la partita, poi, Roberta Di Padua ha pubblicato una foto di un calice di vino bianco accompagnandola con queste parole: “Pensando a te…”. Si trattava chiaramente di una dedica per Davide Donadei, e tutti si aspettavano una risposta tra le righe di lui o quanto meno un altro avvistamento nell’immediato. Peccato che non è successo niente di tutto questo. O almeno non ancora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri corteggerà Federica Aversano?

Uomini e Donne, il gesto di Davide per Chiara: e Roberta?

Se infatti l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, terminata la vacanza con le amiche a Riccione, è tornata a Cassino dal figlio, Davide Donadei è a Lecce e si è lasciato andare a qualche commento nostalgico sulla storia terminata con Chiara Rabbi. Non solo, perché non ha cancellato le loro foto insieme, come invece ha fatto Chiara, dando un segnale che per lei è definitivamente finita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, prima lite tra Tina Cipollari e Federica Aversano

Insomma, per adesso non sembra che qualsiasi cosa ci fosse tra Davide e la Di Padua sia destinato a continuare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto

Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Ennio Zingarelli?

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Ennio Zingarelli?

Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso