Pubblicato il: 03 Dicembre, 2024  4207

Uomini e Donne: Genny Tigna rompe il silenzio su Alessio Pecorelli e Mario Cusitore

Ospite a 'Casa Lollo 2', l'ex corteggiatrice di Alessio Pecorelli commenta la sua uscita dal programma e critica alcuni comportamenti emersi dopo l’allontanamento del tronista: non si risparmia su Mario Cusitore.

Uomini e Donne: Genny Tigna rompe il silenzio su Alessio Pecorelli e Mario Cusitore

Ospite a 'Casa Lollo 2', l'ex corteggiatrice di Alessio Pecorelli commenta la sua uscita dal programma e critica alcuni comportamenti emersi dopo l’allontanamento del tronista: non si risparmia su Mario Cusitore.


Genny Tigna, ex corteggiatrice di Alessio Pecorelli, ha scelto di rompere il silenzio e dire la sua sulla vicenda che ha scosso il trono classico di Uomini e Donne. Ospite del format ‘Casa Lollo 2’, Genny ha affrontato apertamente i temi legati all’allontanamento di Alessio, parlando anche delle segnalazioni che hanno coinvolto il tronista e il corteggiatore Mario Cusitore. L’ex corteggiatrice ha spiegato come, già prima della puntata, avesse intuito un cambiamento nell’atteggiamento di Alessio. Le sue dichiarazioni non hanno risparmiato giudizi taglienti, alimentando ulteriormente il dibattito tra i fan del programma.

Il commento sull’allontanamento di Alessio Pecorelli

Interrogata sulle sue impressioni dopo l’uscita di Alessio dal programma, Genny ha dichiarato: “Non me l’aspettavo, ma vedevo cambiato Alessio da un po’. Infatti, ero arrivata con l’intenzione di eliminarmi”. L’ex corteggiatrice ha rivelato di non essere rimasta sorpresa dalle segnalazioni ricevute dalla redazione, sottolineando come il tronista avesse mostrato comportamenti diversi nelle ultime settimane.

La vicenda di Alessio, allontanato per presunte frequentazioni esterne al programma Uomini e Donne, continua a far discutere il pubblico. Genny Tigna ha aggiunto che, nonostante il dispiacere per come si sono concluse le cose, non avrebbe mai cercato di ricontattarlo fuori dagli studi.


Uomini e Donne anticipazioni, perchè Alessio Pecorelli ha abbandonato: incastrato da un collaboratore Avvistamenti compromettenti, addii e dichiarazioni d’amore che stravolgono i presenti in studio: tutto quello che abbiamo scoperto sull’addio del tronista romano

Uomini e Donne: Genny Tigna e le critiche a Mario Cusitore

Durante l’intervista, Genny non ha risparmiato parole dure nei confronti di Mario Cusitore, coinvolto nelle stesse segnalazioni che hanno portato all’allontanamento di Alessio. “Mario non mi è mai piaciuto, uno zero. Gli è convenuto andarsene”, ha dichiarato, sottolineando come, a suo avviso, la scelta di Mario di lasciare il programma fosse inevitabile.

Mario, accusato di essere presente nei video delle serate in discoteca che hanno incriminato Alessio Pecorelli, non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sull’accaduto. Tuttavia, il suo abbandono ha sollevato dubbi e polemiche tra i fan.

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Mario Cusitore: l’avvistamento e il nome della sua presunta fidanzata Continuano a susseguirsi le segnalazioni sul conto del protagonista del trono over che in passato ha corteggiato Ida Platano

Uomini e Donne: il giudizio di Genny Tigna sulle corteggiatrici che hanno cercato Alessio Pecorelli

Un altro tema affrontato da Genny Tigna riguarda le presunte corteggiatrici che avrebbero contattato Alessio dopo la sua uscita dal programma. A proposito di questo, l’ex tronista aveva dichiarato che alcune ragazze l’avevano ricercato, lasciando intendere un interesse ancora vivo. Genny, però, ha criticato duramente questa scelta, dichiarando: “Di Serena me lo aspettavo, ma è incoerente. Io non lo cercherò, per me è finita qua”.

Queste parole hanno suscitato curiosità, con i fan che si chiedono se Alessio deciderà di rispondere alle critiche e chiarire ulteriormente la sua posizione. Le dichiarazioni di Genny hanno diviso l’opinione pubblica. Mentre alcuni apprezzano la sua sincerità, altri ritengono che le sue parole siano troppo dure nei confronti di Alessio e Mario. La vicenda continua a suscitare dibattiti sui social, con i fan che chiedono maggiore trasparenza da parte della redazione e dei protagonisti coinvolti.

Nel frattempo, il percorso di Genny a Uomini e Donne si è concluso, lasciando aperte molte domande sul futuro dei protagonisti di questa stagione turbolenta del programma.

Alessio Pecorelli si confessa dopo l’addio a Uomini e Donne Il tronista ammette di aver sbagliato e racconta retroscena sulle segnalazioni che hanno portato al suo abbandono. Parla anche della decisione di abbandonare da parte di Mario Cusitore.
FAQ

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne?

Su WittyTv è possibile trovare le puntate del programma Mediaset.

Cosa insegna Barbara De Santi di Uomini e Donne?

La dama di Uomini e Donne è un’insegnante di sostegno.

Da che anno Gemma Galgani è a Uomini e Donne?

Sono ben 14 anni! E’ scesa in studio il 2010.