A pochi giorni dalla rottura ufficiale col padre dei suoi figli, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia si è recata a Napoli per un “ritocchino” dal fidato chirurgo. Ma i suoi fan non hanno apprezzato affatto né il tempismo di questa scelta, né il fatto che la Del Taglia si sia mostrata a favore di telecamera in visti decisamente succinte, mentre il chirurgo le toccava il sedere coperto solo da uno striminzito tanga.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: coppia del trono over lascia il programma?
Uomini e Donne gossip, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sono lasciati
Domenica scorsa, Francesca Del Taglia è stata vittima di un vero e proprio attacco da parte del suo ormai ex compagno, nonché padre dei suoi figli Brando e Zeno, Eugenio Colombo. Quest’ultimo, ex tronista di Uomini e Donne e deejay affermato, l’ha accusata sostanzialmente di essere una poco di buono, di non meritarlo e di aver addirittura trascorso tre giorni chiusa in un hotel con un altro uomo proprio mentre la loro cagnolina era malata terminale.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luca Salatino potrebbe lasciare il GF Vip tra due giorni: il motivo
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde a tono alle critiche
“Nessuno può sapere come mi sento, cosa ho passato nell’ultimo anni, nell’ultimo mese, e qual è la mia situazione…” si è difesa Francesca Del Taglia su Instagram, subito dopo aver parlato della malattia e della morte della cagnolina Mia. “Tanti messaggi possono fare molto male a una persona, soprattutto perché una persona può avere tutti i torti del mondo, può sbagliare ma nessuno può avere il diritto di offendere e di massacrare così… soprattutto quanto in tanti si coalizzano contro una persona” ha sottolineato.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Arianna Cirrincione è incinta?
Francesca Del Taglia ancora sotto accusa: i fan non perdonano le foto h0t dal chirurgo
Peccato che purtroppo una nuova valanga di messaggi offensivi si sia riversata su Francesca Del Taglia dopo le sue ultime storie fatte a Napoli, dove si è recata per “gonfiare” il sedere con delle punturine. I followers hanno criticato a monte la scelta di allontanarsi dalla famiglia – ovvero dai figli – in un momento del genere, ma tantissimi si sono detti ancora più indignati dal fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia mostrata semi nuda, stesa sul lettino, mostrando il processo delle punturine che sgonfiano il sedere.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il luogo che Manuel Vallicella ha scelto per suicidarsi
Ma Francesca Del Taglia, incurante delle critiche, ha proseguito la sua giornata a Napoli tra shopping e cene con gli amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”