La settantottesima Mostra del cinema di Venezia ha visto sfilare sul Red Carpet moltissime celebrità, tra queste anche dei protagonisti di Uomini e Donne. Ieri, 10 settembre 2021, hanno stupito il pubblico veneziano e non solo due coppie del Dating Show di Maria De Filippi: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, seguiti da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
LEGGI ANCHE —Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Resti vecchia!”
Uomini e Donne anche al Film Festival di Venezia: i dettagli
Nella giornata di ieri due coppie uscenti da Uomini e Donne hanno calcato il Red Carpet di Venezia. La loro presenza è stata molto gradita dal pubblico, che li ha acclamati durante la loro sfilata. I primi sono stati Pietro Tartaglione accompagnato da Rosa Perrotta, che sfoggiava felice il suo pancino da dolce attesa in un completo pantalone azzurro. A seguire non poteva mancare l’eleganza dell’ex gieffino Andrea Zelletta con la fidanzata Natalia, che ha colpito tutti con un abito scintillante blu notte.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, prima puntata: lo sfogo della tronista trans e la rabbia di Valentina Autiero
La popolarità acquisita nel salotto della De Filippi continua ad accompagnare queste coppie, che garantisce loro perfino l’accesso a eventi di portata internazionale, come quello in corso a Venezia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati insultata a Venezia per il suo peso: ecco cosa è successo
L’ex tronista mette in mostra le curve prosperose con un vestito attillato e viene assalita da una montagna di commenti negativi sul suo corpo
Nilufar è stata insultata per via del…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati insultata a Venezia per il suo peso: ecco cosa è successo