Pubblicato il: 10 Settembre, 2022  4211

Uomini e Donne, bufera su Matteo Ranieri e Valeria Cardone commenta: “Cadono le maschere”

L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe copiato di sana pianta uno degli ultimi post intellettuali pubblicati su Instagram

Uomini e Donne, bufera su Matteo Ranieri e Valeria Cardone commenta: “Cadono le maschere”

L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe copiato di sana pianta uno degli ultimi post intellettuali pubblicati su Instagram

Dopo il presunto flirt avuto questa estate con una ragazza ad Ibiza (quando aveva appena lasciato Valeria Cardone), Matteo Ranieri è finito nuovamente al centro delle critiche con l’accusa di aver preso in giro i suoi followers pubblicando post “intellettuali” scopiazzati e fingendo di leggere libri che non ha mai letto. Smascherato da Deianira Marzano, Matteo ha ricevuto una frecciatina anche dalla ex Valeria Cardone.

Uomini e Donne gossip, Matteo Ranieri e la presunta nuova fiamma

La prime “crepe” sul comportamento di Matteo Ranieri ci sono state quando, appena lasciata su due piedi Valeria Cardone, è volato a Ibiza e a quanto pare proprio sull’Isola ha conosciuto una ragazza che starebbe frequentando. Questo ha portato parte del pubblico di Uomini e Donne ad accusarlo di avere finto sia con Sophie Codegoni, la tronista che lo scelse lo scorso anno e a cui disse sì, sia con Valeria Cardone, la trentenne napoletana che ha scelto lui stesso in trasmissione lo scorso aprile.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Cilia: è finita con Salvatore Di Carlo? Le parole amare


L’ex tronista di Uomini e Donne aspramente criticato sui social

Entrambe le storie, infatti, sono durate pochissimo: un paio di settimane o poco più, ovvero il tempo di qualche scatto insieme e di una crisi indefinita sfociata col prevedibile annuncio della rottura. I fan di Uomini e Donne, quelli che credono nella trasmissione di Maria De Filippi, hanno accusato in massa Matteo Ranieri di aver finto sia da corteggiatore che da tronista. E a quanto pare Valeria Cardone la pensa come loro.

LEGGI ANCHE — Venezia, ex corteggiatrice fa cadere l’anello di diamanti nella laguna

Uomini e Donne, Valeria Cardone esce allo scoperto con una storia contro Matteo Ranieri

In quell’occasione, infatti, la prima volta l’ex corteggiatrice campana si è sbilanciata contro Matteo mettendo un like a un commento contro di lui. Ma in questi giorni è successo qualcos’altro. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato smascherato mentre su Instagram faceva passare per sue delle frasi o dei brani scopiazzati da libri che non leggerebbe, ma farebbe solo finta. E Valeria ha approfittato di questa occasione per lanciare l’ennesima frecciatina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Riccardo Guarnieri

“Tutte le maschere prima o poi cadono” ha scritto la Cardone. Anche se non ha specificato di chi parlasse, l’allusione a Matteo era fin troppo chiara.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federica Aversano tronista: la reazione di Tina Cipollari

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Federica Aversano tronista: la reazione di Tina Cipollari

Uomini e Donne 2022/2023, tutto sulla nuova edizione: data d’inizio, tronisti e novità inaspettate

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne 2022/2023, tutto sulla nuova edizione: data d’inizio, tronisti e novità inaspettate

Uomini e Donne, il trono over perde uno dei cavalieri più famosi: il “no” di Maria

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, il trono over perde uno dei cavalieri più famosi: il “no” di Maria