Nelle puntate di Uomini e donne andate in onda dall’11 al 15 settembre 2023 Gemma si è resa più volte protagonista del trono over, in particolare si è accesa una discussione tra lei e Aurora che ad un certo punto è degenerata. Rientra in studio poi anche Barbara De Santi che accenna con Tina alla sua precedente partecipazione, coinvolgendo ancora la dama torinese. Fa il suo ritorno nel parterre del trono over anche Silvio, ex corteggiatore della Galgani. Viene poi mostrata l’esterna di Gemma con Maurizio. Per il trono classico, Manuela esce in esterna con Michele. In studio arrivano anche Lavinia e Alessio. Vi ricordiamo che potete rivedere le puntate del dating show su Wittytv.
Uomini e donne riassunto puntata 14 settembre 2023: scontro tra Gemma e Aurora
Nel corso della puntata di Uomini e donne Gemma accusa Aurora di aver pubblicato una storia diffamatoria su Istragram nei suoi confronti. La dama nega di aver fatto una cosa simile, ma la Galgani ha fatto uno screenshot per poter dimostrare quanto stava dicendo. Mostra tutto a Gianni e Tina. L’ex ballerino dice che è una frase orrenda, ma Aurora insiste nel difendersi e negare di aver pubblicato quella storia. La discussione ad un certo punto alza i toni, soprattutto quando si riesce a trovare la storia che riporta il nome della Tropea. Quest’ultima dice che è solo una calunnia. Dopo circa dieci minuti di discussione su questo argomento, Maria dice ad Aurora di uscire e andare a verificare con qualcuno. La dama nell’andare dietro alle quinte, apostrofa Gianni come “scimmione”, lasciando tutti basiti.
Uomini e donne riassunto puntata 15 settembre 2023, Gemma e Maurizio: Tina non vuole crederci
La puntata di Uomini e donne del 15 settembre 2023 si apre mostrando l’esterna di Gemma e Maurizio. Dopo la fine delle immagini, si torna in studio e Gianni interviene subito chiedendo alla dama torinese per quale motivo lamentava di certi atteggiamenti di Silvio, quando lei ha fatto la stessa con Maurizio. La Galgani risponde e si difende, Tina scrolla la testa. Entra poi in studio proprio Maurizio e nonostante i tentativi di Tina e Gianni di evidenziare la differenza d’età tra di loro, lui rinforza e dice chiaramente di essere interessato a Gemma perchè l’ha trovata estremamente intelligente e durante l’esterna si è veramente divertito. I due poi ballano insieme.
Riassunto Uomini e donne, puntata del 15 settembre 2023: Gemma manda a casa un corteggiatore
La puntata prosegue con Maria che mostra un’altra esterna di Gemma, quella con Antonino. La dama dice che nei confronti del suo corteggiatore non è scattato nulla, nonostante il romanticismo e la bella serata, Gemma lo saluta e decide di non proseguire la sua conoscenza. Barbara interviene dicendo che la Galgani è la versione femminile di Silvio. In studio poi entrano Lavinia e Alessio e l’ex tronista appare decisamente emozionata. Si parla della loro storia e del loro percorso. Sul finale viene mostrata l’esterna di Manuela, la nuova tronista, con Michele. I due sembrano avere una buona intesa. Si torna in studio. Dopo l’uscita il corteggiatore rivela che esteticamente la Carriero l’ha piacevolmente colpito e che rispetta i canoni estetici che dovrebbe avere la sua donna. Michele poi spende parole di elogio per Tina, dicendo che gli piace molto, non solo esteticamente, ma nell’insieme. Il giovane dice che se uscirà ancora con Manuela, la porterà nei suoi posti speciali.
L’ultima puntata settimanale di Uomini e donne si conclude con tutti che si alzano in piedi per ballare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…