Pubblicato il: 10 Maggio, 2021  10254

Uomini e Donne, registrazione 9-5-2021: in studio succede di tutto e si arriva alle mani

L'ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto un vero e proprio pandemonio in studio ed è anche scoppiata una rissa

Uomini e Donne, registrazione 9-5-2021: in studio succede di tutto e si arriva alle mani

L'ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto un vero e proprio pandemonio in studio ed è anche scoppiata una rissa

Dopo una stagione deludente da molteplici punti di vista, Uomini e Donnne 2021/2021 sembra destinato a finire letteralmente col botto. Nell’ultima registrazione, quella di domenica 9 maggio, è successo letteralmente di tutto. In studio è tornata Roberta Di Padua, la quale ha annunciato di aver deciso di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri. È stato fatto entrare anche lui e l’ormai ex coppia ha litigato ancora una volta, con lei che più volte ha rinfacciato a lui la scarsa prestanza e passionalità a letto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri smaschera Roberta Di Padua

Alla fine Riccardo ha perso la pazienza e ha vuotato il sacco, rivelando di essersi messo d’accordo con la Di Padua per fingere una crisi cosicché lei potesse tornare in studio, visto che le serviva altra visibilità per aumentare i follower e ottenere così più soldi dalle sponsorizzazioni su Instagram. Ha poi rivelato che la donna le ha detto che Armando Incarnato parlava male della redazione. Punto sul vivo, il cavaliere dal carattere particolarmente fumantino ha rivelato che in passato da lui e Roberta c’è stato qualcosa a livello fisico, quindi sono partiti degli insulti tra lui e Riccardo e ancora una volta i due acerrimi nemici sono quasi arrivati alle mani.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha scelto: i dettagli


Riccardo e Armando arrivano alle mani, urla e panico nello studio di Uomini e Donne

Non c’è stata la rissa solo perché gli altri uomini, sollecitati tempestivamente da Maria De Filippi, si sono messi in mezzo e – seppur a fatica – li hanno separati. Pur non risparmiandogli critiche, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dichiarato di credere a Riccardo, che non avrebbe nessun interesse nel dichiarare certe cose, visto che sta poco sui social e non fa sponsorizzazioni a differenza di Roberta e di altre dame. A un certo punto nella lite dove tutti urlavano su tutti si è inserita anche Ida Platano, che ha preteso da Riccardo delle scuse per come si è comportato con lei in passato e per tutte le volte che l’ha insultata in studio. L’uomo ha risposto smascherando anche lei. Ha raccontato infatti di quando la parrucchiera e una sua amica (un’ex dama del pattern) davanti a lui, e facendogli mettere il microfono sul tavolo per assicurarsi che lei non li stesse registrando, avevano non solo sparlato della redazione, ma programmato anche delle strategie per ottenere il centro studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, De Filippi e Sperti contro Armando

Anche Ida Platano smascherata da Riccardo, si avvicina la scelta di Giacomo Czerny

In particolar modo, Ida aveva consigliato all’amica di uscire con Sossio Aruta, che ai tempi in trasmissione era il cavaliere più in vista. Ovviamente la Platano ha negato, ma Riccardo è riuscito a insinuare molti dubbi su di lei. In tutto questo marasma, c’è stato a stento il tempo di occuparsi del trono di Giacomo Czerny, unico tronista rimasto dopo che i colleghi Massimilano Mollicone e Samantha Curcio hanno scelto. Il ragazzo si è detto ancora una volta combattuto tra la bruna Martina Grado, che gli ha organizzato una bellissima sorpresa facendogli rivedere tutti i bei momenti del loro percorso, e la bionda Carolina Grado, quella che fisicamente lo attrae di più.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua smaschera Armando Incarnato: il racconto

Quindi il tronista ha chiesto e ottenuto di poter passare un’intera giornata con entrambe le ragazze e a quanto pare la prossima settimana verrà registrata la scelta di Giacomo, che concluderà questa stagione di Uomini e Donne 2020/2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: si fa strada l’ipotesi di una recita, le accuse

Sono tanti i telespettatori che hanno notato stranezze e incongruenze nel racconto dei due fidanzati

Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua hanno detto davvero la verità in merito a quanto sta succedendo tra di loro, ovvero in merito alla crisi che li avrebbe portati ad allontanarsi – anzi, al punto di lasciarsi – dopo neanche tre mesi di storia…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: si fa strada l’ipotesi di una recita, le accuse

Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Nella recente intervista rilasciata dalla coppia del trono over a “Uomini e Donne Magazine”, spunta a sorpresa in nome di Armando Incarnato

Ancora una volta il cavaliere del trono over Armando Incarnato ha fatto litigare una coppia del programma. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Com’è noto a chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Armando…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Uomini e Donne, Ida Platano rivela cosa pensa di Roberta Di Padua

In una recente intervista, la dama bresciana non è stata tenera nei confronti dell’eterna rivale che ora sta con il suo ex

Nel numero di “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana c’è l’attesissima intervista a Ida Platano: la prima da quanto il suo ex fidanzato storico, Riccardo Guarnieri, ha lasciato la trasmissione con la rivale di sempre…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Ida Platano rivela cosa pensa di Roberta Di Padua