Oggi, martedì 28 novembre 2023, c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Come sempre, in studio c’era la conduttrice Maria De Filippi, comodamente seduta sui suoi gradini, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri: un corteggiatore scartato da Ida Platano è tornato nel programma per dichiararsi ad una dama del trono over, una corteggiatrice Brando Ephrikian è stata fortemente criticata mentre Cristian Forti ha dovuto rincorrere una corteggiatrice fino a fuori. Ma vediamo nei dettagli cosa vedremo su Canale 5 nelle prossime puntate.
Anticipazioni Uomini e Donne: un corteggiatore prende coraggio
Ida Platano ha portato in esterna un altro corteggiatore dopo essere uscita con David e Mario, si chiama Ernesto e ha fatto una bella impressione sulla tronista poiché si è aperto molto con lei. Ma la sorpresa è arrivata quando Mattia, un corteggiatore scartato in precedenza, è tornato a Uomini e Donne per dichiararsi ad una dama del trono over. Si tratta di Aasma, che però, stando alle anticipazioni, non ha ricambiato il colpo di fulmine.
LEGGI ANCHE –> UeD, Alessandro e Roberta ci riprovano
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista torna dopo una pausa
Dopo essere stato assente ad alcune precedenti a causa di un test positivo al Covid-19, Brando Ephrikian è tornato a Uomini e Donne e ha deciso di portare in esterna la corteggiatrice Raffaella Scuotto, con la quale ci sono stati diversi baci e molte coccole. Beatriz D’Orsi però non l’ha presa bene perché ha scoperto che il tronista aveva a disposizione anche un’altra esterna, ma ha deciso di non invitarla ad uscire. Le anticipazioni svelano che tutti sono andati un po’ contro alla corteggiatrice brasiliana per alcune delle sue affermazioni.
LEGGI ANCHE –> UeD, tutte le anticipazioni del trono classico
Anticipazioni Uomini e Donne: padre di un tronista si esprime su una corteggiatrice
Per quanto riguarda il trono di Cristian Forti, c’era stata una forte discussione con la corteggiatrice Virginia Degni durante la registrazione di ieri poiché il tronista ha portato in esterna Valentina Pesaresi e l’ha presentata al padre, che non ha avuto problemi a dichiarare che fosse la sua preferita. A questo punto Virginia ha lasciato lo studio e Cristian l’ha rincorsa e hanno continuato a litigare. Durante le riprese di oggi però, la ragazza è tornata nello studio di Uomini e Donne e ha deciso di perdonare il giovane.
LEGGI ANCHE –> UeD, Armando e Ida: ecco perché lui ha preso le distanze
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni e Uomini Donne, partono insulti tra Tina Cipollari e un corteggiatore di Ida Platano
LEGGI TUTTO — Anticipazioni e Uomini Donne, partono insulti tra Tina Cipollari e un corteggiatore di Ida Platano
Anticipazioni e Uomini Donne, Roberta si infila tra Marco Antonio ed Emanuela: scatta il bacio
LEGGI TUTTO — Anticipazioni e Uomini Donne, Roberta si infila tra Marco Antonio ed Emanuela: scatta il bacio
Anticipazioni e Uomini Donne, accesa lite tra Roberta Di Padua e Ida Platano: c’entra Alessandro Vicinanza
LEGGI TUTTO — Anticipazioni e Uomini Donne, accesa lite tra Roberta Di Padua e Ida Platano: c’entra Alessandro Vicinanza