Aggiornato al: 13 Aprile, 2018  20677

Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna a Parigi e la data della scelta

Il tronista Nicolò Brigante appare molto vicino alla scelta tra le corteggiatrici Virginia e Marta

Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna a Parigi e la data della scelta

Il tronista Nicolò Brigante appare molto vicino alla scelta tra le corteggiatrici Virginia e Marta

Chi pensava che la scelta di Nicolò Brigante fosse quanto meno scontata ha dovuto ricredersi leggendo le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione. Il trono classico di Uomini e Donne, registrato martedì 10 aprile 2018, ha visto il tronista fare un gesto importante per Virginia Stablum, la corteggiatrice che secondo un po’ tutti i telespettatori sarebbe stata la non-scelta, visto l’evidente interesse del ragazzo nei confronti di Marta Pasqualato, che è sempre parsa la preferita.

Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna a Parigi con Virginia

Dopo un’esterna molto tranquilla fatta con Marta Pasqualato, nella quale il tronista e la corteggiatrice, fermi su un muretto hanno parlato a lungo, con lei che confessa che se non dovesse sceglierla non ce l’avrebbe con lui, anche se comincia a provare sentimenti molto importanti, ecco che la ragazza ha ha scoperto che il tronista ha portato l’odiata rivale, Virginia Stablum, a Parigi, la città romantica per eccellenza, quella raffinata ed elegante proprio come – dice Nicolò – la stessa Virginia.

Pagina Instagram

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò cambia rotta e va verso la Stablum


Nicolò e Virginia a Parigi hanno fatto un’esterna bellissima, e questo nonostante il giorno prima, in un’altra esterna a Verona, città di Virginia, la ragazza gli avesse detto di avere dei dubbi: “Ti dico la verità ero al 200% un sì, ora non lo so perché non so se sarei la ragazza giusta per te….”. Nicolò aveva replicato: “Non è così io con te sto bene, sono quasi alla scelta”. Ovviamente la reazione di Marta Pasqualato non si è fatta attendere: la corteggiatrice ha dato di matto ed ha abbandonato lo studio tra urla e insulti.

Uomini e Donne anticipazioni, a breve la scelta di Nicolò

Stavolta, tuttavia, Nicolò non ha fatto come la scorsa volta: non è uscito a rincorrere Marta, anzi l’ha mandata al diavolo senza mezzi termini, segno che non ha intenzione di farsi ricattare da lei e che l’interesse per Virginia è reale. La Pasqualato, fortemente criticata da tutti in studio, soprattutto da Gianni Sperti, ha fatto davvero una pessima figura inveendo con parolacce irripetibili. Tornerà in studio, oppure Brigante farà la sua scelta solo con Virginia; tra un paio di settimane, come si mormora?

Non appena ne sapremo di più vi daremo tutte le news a riguardo!