Pubblicato il: 27 Settembre, 2021  47570

Uomini e Donne, la cacciata di Joele: Ilaria spiega cos’è successo davvero e la reazione di Maria

La corteggiatrice Ilaria è quella che avrebbe ricevuto il contatto dell'amico di Joele durante il ballo

Uomini e Donne, la cacciata di Joele: Ilaria spiega cos’è successo davvero e la reazione di Maria

La corteggiatrice Ilaria è quella che avrebbe ricevuto il contatto dell'amico di Joele durante il ballo

Cacciato da Uomini e Donne perché durante un ballo avrebbe comunicato alla corteggiatrice Ilaria Melis come poterlo contattare all’esterno e quindi sentirsi in privato, Joele Milan non è stato l’unico su cui si è abbattuta la rabbia di Maria De Filippi. Non è stato neanche l’unico a essere punito, visto che anche le ragazze che lo corteggiavano sono state mandate via. In primis la Melis, che poco fa, su Instagram, ha dato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 26-9-2021: la De Filippi caccia un tronista

Uomini e Donne, Joele e le sue corteggiatrici mandate via dal programma

Secondo Ilaria Melis, lei e Joele Milan sarebbero stati fraintesi dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi. Lei, passato per complice, in realtà ha spiegato di non aver neanche capito quello che le aveva detto il tronista, in quanto la musica era talmente alta da non permettere un dialogo normale. “Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso di me” ha esordito Ilaria.  “Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine” ha proseguito Ilaria.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, in studio volano schiaffi: il provvedimento di Maria


Uomini e Donne anticipazioni, la versione di Ilaria Teolis

La ragazza ha spiegato che Joele Milan a quel punto le avrebbe proposto di iniziare a seguirlo sui social, in quanto voleva presentarglielo. “Non gli ho dato importanza, ho risposto con tutt’altro. Alla redazione infatti, non l’ho nemmeno detto” ha proseguito la corteggiatrice milanese, aggiungendo che non crede affatto che Joele volesse prendere in giro il programma. “Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe” ha spiegato la ragazza. “Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luisa Monti lotta contro il tumore: “Sono crollata” 

La corteggiatrice non ci sta: “Tutto esagerato, non c’è stata malizia”

A quanto pare a inizio puntata la De Filippi ha chiamato tutte le corteggiatrici e, mostrato il video del ballo, ha fatto a Joele questo discorso: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso”. “Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?” ha concluso Maria, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro lei e Joele, affermando che il loro comportamento “era una presa in giro nei confronti della redazione”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, primo bacio per Andrea Nicole

Un atteggiamento, questo, che non è piaciuto a Ilaria: “Secondo me è stato esagerato, non c’era malizia in realtà”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la prossima registrazione: un tronista ha abbandonato?

Nonostante la nuova edizione del programma di Maria De Filippi cominciata da poche settimane, ci sarebbe già la prima defezione

Nonostante attualmente non…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la prossima registrazione: un tronista ha abbandonato?

Uomini e Donne, la ex di Joele sbotta: “Mi seguiva, faceva gli appostamenti sotto casa”

Lei si chiama Beatrice Zampieri, è la ex del nuovo tronista Joele Milan e si è difesa dalle accuse di lui contrattaccando

Beatrice Zampieri, l’ex fidanzata

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, la ex di Joele sbotta: “Mi seguiva, faceva gli appostamenti sotto casa”