Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 27 novembre 2019, Giulio Raselli ha ricevuto un bruttissimo colpo: è arrivata infatti una segnalazione sulla corteggiatrice Giulia D’Urso cui lui sembra credere, e la ragazza ha anche lasciato lo studio. Ora il tronista si trova nella difficile situazione di dover decidere tra lasciare il trono e prendere una decisione tra Giulia (cui non crede, e che non vuole andare a riprendere) e Giovanna Abate, che da parte sua crede di poter essere un ripiego.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli sempre più indeciso tra Giulia e Giovanna
La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 27 novembre 2019 è cominciata proprio dal trono di Giulio Raselli. Il ragazzo ha fatto due esterne con entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia d’Urso. Con la prima come sempre ha litigato e poi fatto pace. Lei l’ha portato a conoscere prima il padre poi la zia che lo aveva aspramente criticato, che lo sprona a scegliere. Giulia d’Urso invece ha deciso di mostrare al tronista una clip con i loro ricordi più belli.
Anticipazioni Uomini e Donne, la segnalazione su Giulia D’Urso: ha baciato l’ex fidanzato in discoteca
Giulio, tuttavia, gli fa presente che avrebbe voluto conoscere altre cose di lei, non vedere cose che ha già vissuto e che ricorda bene. A questo punto Maria De Filippi fa sapere che c’è una segnalazione su Giulia e fa entrare Sheri, un’amica della ragazza (ex corteggiatrice di Alessandro, le due si sono conosciute in trasmissione e hanno legato). Sheri rivela che l’altra sera era uscita con la d’Urso e la migliore amica di lei, e assieme avevano aiutato Giulia a nascondere l’incontro clandestino con un suo ex fidanzato, un calciatore.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la decisione di Giulio Raselli
Secondo la testimonianza di Sheri, i due si sono baciati e poi Giulia doveva andare a casa di lui, ma si è tirata indietro all’ultimo momento. La corteggiatrice nega ma Giulio non gli crede ed visibilmente deluso e amareggiato. Tina Cipollari invece crede alla ragazza, ma sembra essere l’unica a farlo. Sotto pressione e incapace di difendersi, la D’Urso si alza e lascia lo studio. Il tronista afferma di non avere alcuna intenzione di andarla a riprendere, né ora, né nel dopo puntata, quindi formalmente rimane con Giovanna Abate come unica corteggiatrice.
LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe abbandonato il tronoCi sarà dunque una sorta di scelta obbligata? Giovanna teme proprio questo, di essere un ripiego, ma il tronista la rassicura: se la sua scelta sarà Giulia, uscirà solo dal programma; viceversa, se sceglierà Giovanna, sarà perché davvero tiene a lei. Dunque sembra proprio che la prossima registrazione assisteremo alla scelta di Giulio Raselli!