Aggiornato al: 06 Marzo, 2018  5686

Anticipazioni Una vita maggio 2018, Cayetana confessa un omicidio

La Sotelo Ruz si comporta in maniera davvero sorprendente e vuole far credere a Teresa di aver recuperato il senno

Anticipazioni Una vita maggio 2018, Cayetana confessa un omicidio

La Sotelo Ruz si comporta in maniera davvero sorprendente e vuole far credere a Teresa di aver recuperato il senno


Un clamoroso colpo di scena attende i telespettatori della soap Una vita. Nelle puntate in onda nel mese di maggio 2018, infatti, Cayetana farà un gesto che lascerà tutti a bocca aperta. La Sotelo Ruz infatti dopo aver rilasciato Ursula, sparirà per qualche ora, salvo poi farsi ritrovare da Fernando e Teresa sulla tomba della piccola Carlota nel giorno del suo compleanno. Una volta giunti li, Cayetana confesserà a Teresa di aver recuperato il senno e le chiederà scusa per averle fatto del male. Inoltre le chiederà di accompagnarla al commissariato per fare un’auto denuncia, affermando che merita un castigo.

Cayetana scompare

Cayetana, dopo essere stata scoperta da sua madre, cercherà di vendicarsi di chi gli ha fatto del male. Nel minor tempo possibile ingaggerà la delinquente Elena Perez e farà rapire Ursula. Subito dopo lascerà di nascosto il suo appartamento e si recherà da lei con l’intenzione di ucciderla. Quando quest’ultima le dirà che può farle ottenere l’indulto, la dark lady la rilascerà e farà perdere per qualche tempo le tracce di se. Infatti tutto il corpo di poilizia la cercherà. La Sotelo Ruz si farà poi ritrovare da Fernando e Teresa sulla tomba della piccola Carlota nel giorno del suo compleanno, proprio nel momento in cui la notizia della sua “grazia” sarà ufficiale.

Cayetana recupera il senno


Cayetana, consapevole del fatto che Mauro ha scoperto che non è mai stata pazza, dirà a Teresa di aver recuperato il senno. In seguito le dirà che si è pentita di aver fatto del male a tutti coloro che le sono stati vicini. Inoltre ammette di meritare una punizione e le chiederà dunque di accompagnarla in commissariato per autodenunciarsi di fronte a Mauro e al commissario Del Valle. Agendo in tale maniera, la Sotelo Ruz riuscirà ancora una volta a portare dalla sua parte la sua amica Teresa.

Cayetana si autodenuncia

Una volta giunta in commissariato, Cayetana, ammetterà davanti al commissario Del Valle e a Mauro, di aver corrotto Sara e Zenon per distruggere la ritrovata complicità tra San Emeterio e Teresa. Tuttavia la dark lady affermerà di essere stata offuscata dalla paura di restare sola e di aver sviluppato un atteggiamento morboso nei confronti della Sierra. Non solo, Cayetana racconterà anche di aver tentato di uccidere Mauro con un corpo contundente quando quest’ultimo si è introdotto furtivamente nel suo appartamento. In pratica la Sotelo Ruz attribbuirà la colpa di questo suo strano comportamento alla sua pazzia, riuscendo così ad impedire nuove indagini sul suo conto.

Mauro mette in guardia Teresa

Mauro, subito dopo la confessione di Cayetana, cercherà di mettere in guardia Teresa dicendole di riflettere sul fatto che la pazzia di Cayetana è comparsa poco prima che fosse portata al patibolo. Poi è sparita di colpo proprio nel momento in cui ha ottenuto l’indulto. Teresa, nonostante ciò, continuerà ad essere molto indecisa e troverà maggiore conforto in Fernando, l’uomo che ha deciso di sposare. In tutto ciò, intanto, Ursula si recherà da Fabiana e la inviterà a lasciare per sempre il quartiere, la domestica però non si farà intimorire e dirà che continuerà ad aiutare la sua padrona. A cosa porterà tutto ciò?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le pagine del nostro blog dedicate alle puntate italiane di Una vita.

CATEGORIE Una vita