Pubblicato il: 04 Marzo, 2018  4485

Anticipazioni Una vita aprile 2018, Felipe perde Celia e Huertas

La vita dell'avvocato Alvarez Hermoso cambia clamorosamente nelle prossime puntate

Anticipazioni Una vita aprile 2018, Felipe perde Celia e Huertas

La vita dell'avvocato Alvarez Hermoso cambia clamorosamente nelle prossime puntate


La storia extraconiugale tra Felipe e Huertas subisce una svolta clamorosa nelle puntate Una Vita che vedrete ad Aprile 2018 su Canale 5. L’avvocato lascerà la bella domestica anche se i due poi avranno un riavvicinamento, ma non di tipo sentimentale. La ragazza infatti, si troverà costretta a rivolgersi a lui per una questione legale. Huertas ha ricevuto una lettera da un suo amico, Ruben che è stato ingiustamente licenziato dai suoi datori di lavoro. La ragazza proverà ad aiutarlo da sola, ma quando si renderà conto che non è in grado, ascoltando il consiglio di Casilda e di Lolita, si rivolgerà all’Alvarez Hermoso.

Una Vita puntata di Aprile 2018, trama e anteprime: Celia va in Inghilterra

Celia non sente più nulla per suo marito Felipe, anzi ha cominciato a provare un forte sentimento nei confronti del ladruncolo Cruz. La donna ha fatto di tutto per aiutarlo a fuggire insieme a suo fratello ed acquista dei biglietti di una nave decidendo di andare con loro. All’ultimo momento però si rende conto che ha bisogno di restare del tempo da sola per capire che donna sarebbe senza un uomo accanto. La Alvarez Hermoso torna ad Acacias, ma poco tempo dopo acquista un biglietto per l’Inghilterra. Decide di andare da Tano senza suo marito Felipe. L’uomo rimarrà solo e si crogiolerà nel dolore per aver perso la donna della sua vita.

Anticipazioni Una Vita delle puntate di Aprile 2018, la verità su Ruben


Felipe, dopo aver letto la lettera di Celia, si crogiola nel dolore. Anche quando Huertas gli offre una spalla su cui piangere, l’uomo continerà a stare male e inizierà a concentrarsi sul lavoro. Ben presto però si ritroverà nuovamente molto vicino a Huertas. La ragazza, infatti, verrà contattata da un suo amico, Ruben, che ha perso il lavoro. La bella domestica inizierà a studiare il caso e si renderà conto che è stato licenziato ingiustamente. Questo perchè i padroni hanno utilizzato la scusa del sabotaggio di un macchinario per cacciarlo, a fronte di una richiesta di adeguamento dello stipendio alle 14 ore lavorative che prestava in fabbrica.

Huertas costretta a rivolgersi a Felipe

Huertas, dopo aver studiato il caso di Ruben, scopre che l’uomo ha assunto come legale Fernandez. Quest’ultimo è lo stesso avvocato che ha rischiato di farla finire in prigione per il sabotaggio alla fabbrica di sigari dove lavorava. La ragazza a quel punto vorrà trovare una soluzione al suo amico, in modo tale che non perda il processo che ha avviato. Purtroppo non ha proprio idea di come fare. In seguito ascolterà il consiglio di Casilda e Lolita e si rivolgerà a Felipe, il quale accetterà il caso solo dopo che Huertas gli giurerà a più riprese che non ha nessuna intenzione di sedurlo nuovamente. Felipe che deciderà di difendere Ruben senza onorario, si ritroverà di nuovo molto vicino alla domestica. Tra i due scoppierà nuovamente la passione oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Huertas e Felipe riprenderanno la loro liason.

CATEGORIE Una vita