Pubblicato il: 01 Aprile, 2016  801

Anticipazioni Una vita, puntata 5 aprile 2016: le minacce di Cayetana, un indizio per Justo

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 5-4-2016 informano che la moglie di German, messa in guardia dalla fida Ursula, è pronta a tutto pur di proteggere i suoi segreti e...

Anticipazioni Una vita, puntata 5 aprile 2016: le minacce di Cayetana, un indizio per Justo

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 5-4-2016 informano che la moglie di German, messa in guardia dalla fida Ursula, è pronta a tutto pur di proteggere i suoi segreti e...

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi per annunciarvi la trama della puntata di martedì 5 aprile 2016 e raccontano che Cayetana non intende permettere che Rita riveli finalmente una verità che potrebbe crearle problemi davvero seri. Intanto Justo ottiene un’importante informazione, mentre Celia fa una confessione intima a Trini.

Una vita anticipazioni, puntata del 5 aprile 2016: Cayetana trema

Come narrato dalle più recenti puntate Una vita, la povera Rita Carrasco è molto malata e sembra che per lei ci siano poche speranze di salvezza. La giovane donna, in preda ai rimorsi ed a terribili crisi di coscienza, dichiara di voler rivelare tutti i segreti che conosce, in particolare dice di voler parlare a German.

Pagina Instagram

Ursula l’ha sentita ed ha cercato di zittirla per sempre cercando di soffocarla con un cuscino. Non essendoci riuscita, pensa immediatamente di informare la sua padrona Cayetana che Rita è sul punto di parlare. La moglie di German, allora, si reca da lei e la minaccia: in caso dovesse sfiorarla l’idea di raccontare alcunché, a farne le spese sarebbe Fabiana.


Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 5-4-2016: notizia preziosa

Intanto, l’investigatore assoldato da Justo per ritrovare la sua bambina gli fornisce un particolare che si rivelerà fondamentale per la risoluzione dell’enigma: la donna che ha con sé la piccola Innocencia in passato abitava ad Acacias ed è stata difesa da Felipe Alvarez Hermoso in un processo per furto.

Si tratta di un dettaglio niente affatto trascurabile: fin da subito si è ventilata la possibilità che la bambina fosse stata sottratta da Felipe, e la scoperta dell’investigatore potrebbe avvalorare questa tesi. Felipe, intanto, è ancora in come, e finchè non darà segni di ripresa sarà difficile che possa dire la sua in merito…

Anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 5-4-2016: una pia illusione

La trama Una vita ha già annunciato il lento ritorno alla vita di Celia che, grazie a Trini, sta curando la sua malattia di nervi e si sta gradualmente riprendendo. E’ proprio Trini, rimasta al suo fianco in questa difficile esperienza, ad aver favorito il miglioramento della salute dell’amica ed è a lei che Celia confida di essere incinta!

Trini è obiettivamente perplessa e molto probabilmente si tratta di una falsa notizia, tanto che il dottor Maldonado non riesce a toccare l’argomento con Celia, che sembra subito irrigidirsi. In che modo farle capire come veramente stanno le cose?

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 5 aprile 2016 ma vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita