Aggiornato al: 28 Giugno, 2018  36809

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa muore avvelenata?

Cayetana Sotelo Ruz, per portare a termine la sua vendetta contro Teresa sierra, le somministra un potente veleno ma piccole dosi, per annientarla psicologicamente.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa muore avvelenata?

Cayetana Sotelo Ruz, per portare a termine la sua vendetta contro Teresa sierra, le somministra un potente veleno ma piccole dosi, per annientarla psicologicamente.


Ad Acacias la sete di vendetta di Cayetana, continua ad aumentare implacabile ed ha preso di mira stavolta la maestrina di Acacias 38. La dark lady ha infatti organizzato un terribile piano per eliminare la sua amica Teresa Sierra, che, secondo la dark lady, dovrà soffrire le pene dell’inferno prima di essere degna del cognome Sotelo Ruz. E, per riuscire nel suo piano, questa volta, la vedova De La Serna, cercherà la complicità di Fernando Mondagron, il marito d Teresa. La maestra, infatti, a breve, inizierà ad avvertire dei malori e ad essere sempre più debole tanto che un giorno, dopo aver incontrato Mauro in strada, cadrà svenuta. Il commissario la porterà in ospedale dove emergeranno alcune importanti ed inattese informazioni relative alla sua salute. Ovvero…

 

Una Vita puntate spagnole: Teresa sta male e perde il bambino

Teresa, a breve distanza dal suo matrimonio con il ricco Fernando Mondagron, inizia a sentirsi male, avvertendo degli strani ed incomprensibili malori e sentendosi, anche, sempre più debole. Finché un giorno subito dopo aver incontrato in strada il suo ex Mauro, ella perderà i sensi. San Emeterio, molto preoccupato per lei, la porterà immediatamente in ospedale dove la maestrina, appena ripresi i sensi, verrà messa a conoscenza di un fatto che la coglie di sorpresa: ella infatti, ha perso il bambino che portava in grembo. Teresa però, non sapeva di essere incinta. Cosa ha provocato questo aborto spontaneo? Oppure…


Una Vita puntate spagnole: Cayetana droga Teresa?

Cayetana, subito prima di intraprendere la sua vendetta contro Teresa (motivata dalla conoscenza della sua vera identità)  ha iniziato a riavvicinarsi alla sua ex istitutrice Ursula, con la quale ha ora una stretta collaborazione. La vedova del dottor De La Serna infatti, spiega alla Dicenta di avere in mente una perfetta strategia per eliminare la sua amica, facendo ricadere la colpa su qualche altra persona. La dark lady, intende annientare psicologicamente Teresa, riducendola ad uno stato di schiavitù verso di lei. A tale scopo, la Sotelo Ruz, inizierà a somministrarle un potente veleno a piccole dosi, per far si modo che la sua azione sia efficace ma si dilunghi molto nel tempo, per farla soffrire.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Fernando è complice della dark lady?

Il matrimonio tra Teresa e Fernando, fin dall’inizio sembra molto infelice tanto che lui vorrà tra qualche tempo, richiederne l’annullamento, non essendo stata consumata neppure la prima notte. Dell’infelicità di Mondagron, approfitterà Cayetana che dopo averlo sedotto, ne farà il suo amante. Ma la donna, ha un piano preciso anche in questa occasione. Ella riesce infatti a coinvolgere l’uomo nel suo terribile piano di vendetta contro Teresa. I due diabolici amanti cominciano così a somministrare alla Sierra una droga che agendo a livello psicofisico, la indebolisce  sempre più nel corpo e nella mente. Fernando però, viene colto dal rimorso e vorrebbe confessare tutto alla moglie. Cayetana lascerà che l’uomo lo faccia o farà in modo di sbarazzarsi anche di lui, mettendolo a tacere per sempre? E quale potente droga, sta somministrando la dark lady a Teresa per annientarla e ridurla in schiavitù nei suoi confronti?

Per saperlo, non perdete le nostre prossime anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole di Una Vita.