E’ tornata da qualche giorno ad Acacias, Consuelo e nella puntata Una Vita di venerdì 25 maggio 2018, dirà al genero il motivo per cui non lascerà mai quella casa. Intanto Elvira non riesce a tollerare che il padre voglia davvero duellare per l’onore di entrambe e non sa come fare per evitare questo scontro che potrebbe essere mortale sia per lui che per Liberto. Teresa intanto è convinta che Cayetana sia stata sincera, anche se nella sua mente ritornano constanti le parole dette da Mauro in commissariato.
Una Vita anticipazioni 25 maggio 2018: è guerra tra Felipe e Consuelo
Nelle scorse puntate Una Vita è arrivata come un tornado, Consuelo, la madre di Celia. La donna si è presentata al 38 di Acacias dicendo al genero che è lì per richiesta della figlia. Celia infatti vuole chiudere il rapporto con Felipe, ma l’uomo dice chiaramente di non accettare tutto questo. Finito il preambolo, vi riveliamo che non solo Consuelo vuole aiutare la figlia, ma vuole riprendersi anche l’appartamento che è di sua proprietà e non dell’Alvarez Hermoso. La donna infatti si rivolgerà ad un legale e al tribunale ecclesiastico. Quale sarà dunque la sorte di Felipe? E’ davvero l’ultimo capitolo per lui e Celia?
Una Vita anticipazioni 25 maggio 2018: Liberto in pericolo?
Non ci sono dubbi! Arturo è deciso più che mai a vendicare la doppia onta subita, dopo aver colto il flagrante Liberto che bacia Rosina. Elvira non sa come gestire questa situazione, in quanto se rivela tutto, sarà Simon a finire davanti alla pistola di suo padre. Allo stesso tempo non sa come liberare Liberto da questa pericolosa situazione. La giovane Valverde decide di fare un altro tentativo per dissuadere il padre da portare avanti l’idea del duello. Purtroppo anche questa volta sarà tutto vano. Nel frattempo Teresa si allontana sempre di più da Mauro. La donna è convinta della buona fede di Cayetana, anche se le parole di Mauro, non l’hanno lasciata indifferente. Capirà dunque di essere sempre stata presa in giro dalla Sotelo?
Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi sveleranno quello che sta per accadere a Mauro.