Dopo la pausa estiva, le anticipazioni della puntata Un posto al sole di lunedì 28 agosto 2017 raccontano della drammatica resa dei conti per Angela e Franco, che devono finalmente chiarire la loro complicata situazione. Intanto, Marina soffre per la lontananza da Matteo, che è in pausa di riflessione; Elena, intanto, ritorna a Napoli e si rende conto che sua madre, nonostante la sua posizione economica, è molto egoista nei suoi confronti.
Un posto al sole anticipazioni di lunedì 28 agosto 2017: un chiarimento necessario
Dopo mesi di tensione con Franco, Angela è partita per Torino per andare a trovare Viola, trasferitasi nel capoluogo piemontese per impegni lavorativi di Eugenio ed ormai in avanzato stato di gravidanza. A Napoli, intanto, Franco si trovava a fronteggiare l’emergenza usura vissuta da Peppino Canfora e da sua figlia Luisa.
Trascorso qualche tempo, Angela rientra a Napoli e arriva inesorabile il momento della verità. I due riusciranno ad appianare le loro divergenze o per loro è tempo di mettere la parola fine al loro matrimonio?
Un posto al sole puntate, trama del 28 agosto 2017: una lontananza forzata
Matteo e Marina, intanto, sono lontani. L’uomo, pieno di dubbi sul legame con la Giordano a causa degli stili di vita troppo differenti, si è preso del tempo per riflettere sul loro rapporto; per questo motivo, i due non si stanno frequentando, ed hanno deciso di non sentirsi nemmeno al telefono.
Le anticipazioni della soap Un posto al sole del 28-08-2017 raccontano che Marina sente molto la nostalgia del Serra, del quale è sinceramente innamorata. Presto, però, potrebbe essere in serbo per lei una bella sorpresa.
Anticipazioni Un posto al sole della puntata di 28 agosto 2017, lamentele in famiglia
Intanto, a sorpresa, rientra a Napoli la figlia di Marina, Elena. La ragazza osserva, non senza senso critico, quanto la donna si goda la vita grazie ad un’agiata posizione economica; la madre di Alice considererà molto egoista Marina, che non sembra occuparsi delle difficoltà in cui le congiunte si trovano.
Elena ha deciso di lasciare Londra e di tornare a vivere nel capoluogo campano: forse per lei potrebbe esserci l’occasione di approfittare della disponibilità della madre.