L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Moriconi potrebbe essere colui che metterà in crisi la coppia formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, giovani e bellissimi fidanzati siciliani. L’intraprendente Chiara, infatti, ha mostrato sin da subito un certo interesse per l’ex spasimante della tronista Teresa Langella, e non ha esitato a farglielo presente. A colpire, tuttavia, è stato il comportamento di Antonio, che è parso ancora più timido che a Uomini e Donne. Forse Chiara lo attrae così tanto da metterlo in imbarazzo?
Temptation Island Vip 2019 news, Chiara Esposito ammette: “Potrebbe succedere che mi piaccia qualcuno”
Già nel video di presentazione di Temptation Island Vip 2019, la coppia formata dai modelli siciliani Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (lui è stato Mister più bello d’Italia, lei ha partecipato a Miss Italia) è parsa subito abbastanza sbilanciata. Lui appare infatti pazzo di lei, mentre Chiara nel video di presentazione ha precisato subito: “Non ho imposto paletti e ho deciso di essere libera…. non escludo nulla”. La ragazza ha poi dichiarato di non volere però mancare di rispetto al fidanzato “a meno che succeda qualcosa”, ovvero le piaccia qualcuno in particolare.
News Temptation Island Vip 2, Antonio Moriconi puntato da Chiara: la strana reazione
E questo qualcuno sembra già esserci. Nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip 2 andata in onda lunedì 9 settembre 2019 su Canale 5, Chiara ha infatti manifestato un forte interesse per Antonio Moriconi. L’ha stuzzicato a lungo, lamentandosi perché lui non la cerca mai e invitandolo a fare qualcosa di più, perché potrebbe anche essere che lei abbia voglia di conoscerlo, e sia allontanata dall’atteggiamento distaccato di lui. E in effetti il comportamento timido e sottomesso di Antonio ha stupito tutti.
Due sono le possibilità: o Chiara non gli piace affatto (cosa improbabile, visto la bellezza della ragazza, che è anche simpatica e intraprendente), oppure gli piace così tanto che ne è intimidito. E in questo caso potremmo vederne delle belle!