Raul Dumitras durante la penultima puntata di Temptation Island 12 ha parlato dei suoi guadagni lavorativi facendo capire di guadagnare ben sei stipendi. Le polemiche non sono mancate dopo queste forti dichiarazioni e Alessandro Rosica, esperto di gossip conosciuto come @investigatoresocialofficial__, ha voluto scoprirne di più su Raul Dumitras e il suo impiego lavorativo. Scopriamo insieme tutta la verità sui compensi mensili che percepisce il ragazzo.
Temptation Island 12: la verità sul lavoro di Raul Dumitras
Raul Dumitras guadagna davvero sei stipendi al mese? questo è quello che ha affermato durante un momento trascorso a Temptation Island, ma sembra che Alessandro Rosica abbia scoperto la verità: “Comunque restando agli ultimissimi aggiornamenti mi hanno detto che lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense nel Lazio e non guadagna sei stipendi ma uno stipendio medio normale.” Questa la rivelazione dell’esperto di gossip, che poi aggiunge: “Quindi farà qualche altra cosa per arrotondare?!?”.
Sembra quindi che le parole di Raul Dumitras siano state abbastanza esagerate, forse anche perchè preso dalla rabbia per i video che ha visto sulla sua compagna Martina De Ioannon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…