La versione autunnale di Temptation Island è partita da alcune settimane e i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le nuove coppie con le loro intriganti storie. Tuttavia, nel villaggio delle tentazioni, è arrivato anche uno dei volti più discussi della passata edizione: Tony Renda. Il deejay siciliano, non a caso, è l’host della stagione, intrattenendo i protagonisti con gite e organizzando party nel villaggio. Qualcuno ha pensato che la sua presenza fosse sporadica, ma a quanto pare ci sarebbe proprio un accordo.
Temptation Island: Tony Renda diventa host
Tra le sorprese della nuova edizione di Temptation Island c’è senza ombra di dubbio il ritorno di Tony Renda. Il mattatore dalla stagione precedente, non a caso, sta facendo compagnia ai protagonisti del villaggio sardo tra party e iniziative varie. Il deejay sembrava essere solo una trovata simpatica per la prima puntata, ma invece è stato presente anche nella seconda. E c’è di più: l’ex volto del reality dei sentimenti farà parte del programma per tutta la stagione nel ruolo di host. Ebbene sì perché Maria De Filippi l’avrebbe scelto per intrattenere i gruppi del programma con un vero e proprio accordo che pare durerà anche nella prossima edizione.
Temptation Island: un nuovo ruolo per Tony Renda
Stando a quanto emerso in queste ore, la presenza di Tony Renda non si limiterà solo in questa nuova edizione di Temptation Island. L’idea degli autori, e quindi quella di Maria De Filippi, sarebbe di affiancare il deejay siciliano a Filippo Bisciglia, conduttore principale del reality, anche nella prossima stagione. Un ruolo che è sempre servito al programma, dato che si organizzano spesso gite e serate a tema nel resort, e che ora avrà il volto che se ne occuperà direttamente. Inoltre Tony Renda è stato ospite anche nella registrazione di Uomini e Donne del 18 Settembre 2024 in veste di presentatore della sfilata che ha visto come protagoniste le dame del trono over.
Così facendo Tony Renda entra di fatto nella squadra di Temptation Island, aprendo una nuova pagina della sua carriera artistica, e potrebbe essere impiegato anche a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…