Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono tra le coppie di Temptation Island 13 (iniziato il 10 Settembre 2024) che hanno subito catturato l’interessa dei telespettatori. Lei ha 20 anni e fa l’estetista mentre lui ne ha 25 ed è direttore di un locale che organizza eventi. Federica Petagna ha chiamato la redazione di Temptation Island per partecipare vista la possessività e la gelosia del suo fidanzato che non le permette di andare a ballare, di uscire con le amiche o fare una vacanza con loro. Alfonso D’Apice invece è convinto di avere ragione sulla sua compagna, ribadendo di non fidarsi di lei. Una clamorosa segnalazione ha svelato il destino della coppia e quello che sta accadendo dopo la fine delle registrazioni: scopriamolo insieme.
Temptation Island, Federica Petagna e Alfonso D’Apice: cosa succede dopo l’uscita dal programma
Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono stati i protagonisti della prima puntata di Temptation Island andata in onda il 10 Settembre 2024 ma a stupire è stata una segnalazione condivisa da Deianira Marzano e che riguarda proprio il destino dei due ragazzi napoletani. Scopriamo la testimonianza arrivata all’esperta di gossip sui due ragazzi: “Deia ti posso dare per certo tramite parenti in comune che sono usciti separati e lei in questi giorni salirà anche a Milano, SOLA!”. Sembra dunque che l’esperienza a Temptation Island 13 segnerà la fine di questa coppia.
Tuttavia si tratta solo di una segnalazione e per scoprire se sarà davvero così non vi resta che restare aggiornati con le prossime news su Temptation Island.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…