Temptation island 2021 è appena iniziato, ma già al suo secondo appuntamento tv ha riservato dei colpi di scena inaspettati, come la scoperta di Stefano Sirena di un video compromettente in cui la fidanzata, Manuela Carriero, dichiara di non sentirsi più attratta da lui e che l’approccio sessuale tra loro sia “sporco”. L’occasione della scoperta è un nuovo falò dove, in un video incriminato mostrato al fidanzato, Manuela si lascia andare a più di una verità scomoda su Stefano e sui motivi per i quali lei spesso lo respinga nell’intimità. Il che lascia di sasso quest’ultimo, tanto che lui comincia a chiedersi se Manuela stia consumando una vendetta ai suoi danni in tv, per un motivo molto semplice. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Temptation island 2021, Tommaso riceve una comunicazione da Filippo Bisciglia
La seconda puntata di Temptation island 2021, andata in onda il 5 luglio 2021 su Canale 5, ha visto la coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena finire in crisi. A farla emergere è il conduttore Filippo Bisciglia, che ha invitato il fidanzato ad un nuovo falò per visionare delle immagini compromettenti della sua ragazza, in cui lei lamenta di non sentirsi desiderata come donna dal fidanzato e che lui non faccia l’amore con lei ma solo del sesso meccanico. “La vedo come una cosa sporca, specialmente come la fa lui. Non mi sento desiderata, come se lui facesse una cosa meccanica”, dichiara infatti lei nel villaggio dei tentatori al single Luciano, nel video.
LEGGI ANCHE — Tommaso Eletti dopo Temptation Island: “Con Valentina amore folle”
La reazione di Tommaso alla verità di Manuela, a Temptation island 2021
Alla visione del video sulla verità critica di Manuela, Stefano è rimasto visibilmente provato, dopodiché ha provato a smorzare la tensione ironizzando sulla sessualità e riferendosi al conduttore, Filippo Bisciglia: “Tu come lo fai?”. Il fidanzato, dunque, palesa di ritenere la sua sessualità del tutto normale e nega indirettamente la compromettente verità riportata dalla fidanzata nel gioco delle tentazioni.
LEGGI ANCHE — Giorgia Soleri al veleno contro Temptation Island: “Roba tossica”
Temptation island 2021, il dubbio di Tommaso su Manuela
Dopo aver visionato il video delle dichiarazioni critiche di Manuela sul suo conto, inoltre, Tommaso non ha nascosto che non si sarebbe mai aspettato dalla fidanzata che lei giungesse a criticarlo pubblicamente in tv, per poi non nascondere di maturare un dubbio. Ovvero che la fidanzata stia vendicandosi dei tradimenti subiti da lui negli ultimi anni e prima che la coppia si mettesse in gioco nel format delle tentazioni. Tuttavia, Stefano non ha voglia di restare a guardare e per questo si godrà l’esperienza tv fino alla fine, senza anticipare il falò di confronto finale con la fidanzata, così come lui ha riportato ai compagni di gioco una volta tornato dal falò nel villaggio dei fidanzati: “Questa è venuta qua per lasciarmi, ma perché non mi ha lasciato prima. Mo ti faccio vedere che faccio io”.
LEGGI ANCHE — Temptation Island 2021, le parole shock di Tommaso dopo il falò di confronto
Chissà, quindi, come evolverà la lovestory tra Stefano e Manuela.