Alfonso Signorini è più impegnato che mai nella costruzione del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta la sua attenzione sarebbe ricaduta su uno dei personaggi più caratteristici della stagione appena conclusa di Temptation Island. Con il favore di Maria De Filippi, uno dei fidanzati avrebbe già le valige pronte per varcare la porta rossa della casa: vediamo di chi si tratta.
Da Temptation Island al Gf Vip: inizia la carriera di un fidanzato?
L’inizio del Gf Vip è ormai alle porte, tra poco più di un mese si saprà chi saranno i protagonisti della sesta edizione condotta da Alfonso Signorini. Proprio a proposito del totoconcorrenti arriva un’indiscrezione bomba. La redazione del Gf ha messo gli occhi su un protagonista giovanissimo di Temptation Island: Tommaso Eletti. Il ragazzo ha molto coinvolto il pubblico italiano con le vicende vissute con l’ex fidanzata quarantenne Valentina. Oltre ciò, ha colpito oltremodo il suo carattere a tratti comico, perciò Signorini non poteva farsi scappare un’ occasione del genere. Tommaso, da quanto è trapelato, ha risposto in maniera affermativa alla chiamata ricevuta e sarebbe in procinto di riapparire in tv.
Come si troverà Tommaso nella casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Valentina spiega perché non ha avuto reazioni al falò di confronto
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si sono lasciati al falò di confronto, ma il comportamento di lei è apparso strano
Valentina ha dichiarato che…