Pubblicato il: 18 Maggio, 2023  5660

Temptation Island 2023, una coppia scoppia durante i casting: ecco cos’è successo

Una delle coppie che farà parte della nuova edizione del reality ha creato il caos durante i casting del reality dei sentimenti: ecco cosa è accaduto

Temptation Island 2023, una coppia scoppia durante i casting: ecco cos’è successo

Una delle coppie che farà parte della nuova edizione del reality ha creato il caos durante i casting del reality dei sentimenti: ecco cosa è accaduto

Temptataion Island rischia di perdere già una coppia dell’edizione 2023 che si appresta a debuttare sul piccolo schermo di Canale 5 e spuntano già clamorose indiscrezioni. L’ultima arriva dai corridoi degli studi di Roma dove si sono tenuti alcuni casting per scegliere i protagonisti della nuova avventura. Stando agli esperti, già durante i provini, una coppia sarebbe scoppiata ancor prima di alloggiare nel reality dei sentimenti. Tutto sarebbe nato dal fatto che uno dei due componenti della coppia era ignaro della partecipazione.

Temptation Island 2023: caos ai provini

Sarà una stagione da ricordare quella di Temptation Island che andrà in onda il 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5. Non a caso, i primi rumors rivelano che una coppia avrebbe già attirato i riflettori su di sé. Ma cos’è successo nello specifico? Gli esperti rivelano che, durante i casting, la coppia in questione sarebbe scoppiata dopo un pesante litigio durante i casting. Com’è risaputo, prima della messa in onda del reality, quest’ultimo presenta i protagonisti con una breve intervista condotta da Filippo Bisciglia. Ecco, proprio in questa occasione, uno dei componenti della coppia scoppiata avrebbe appreso di dover partecipare la programma quando fino ad allora non ne era a conoscenza.

LEGGI ANCHE — Amici 22, Mattia svela come spenderà i soldi della vittoria


Temptation Island 2023: una coppia scoppia ma sarà in gioco

Secondo quanto emerso in queste ore, la situazione avrebbe colto impreparato Filippo Bisciglia, il quale credeva che la coppia avesse preso insieme la decisione di partecipare a Temptation Island. Sta di fatto che tutto sarebbe stato deciso da uno dei due, all’insaputa dell’altro, sebbene ai provini avrebbe detto il contrario. Per tale ragione, la coppia avrebbe avuto un duro confronto dinanzi al conduttore e alle telecamere, finendo per scoppiare di fatto. Tuttavia, dopo un’intensa chiacchierata con Filippo, il quale si sarebbe ritrovato a fare un “falò di confronto” ancor prima di approdare nel villaggio delle tentazioni, la situazione sarebbe rientrata.

LEGGI ANCHE — Sophie ha messo in pericolo la salute di sua figlia? L’accusa di Corona

La coppia, infatti, parteciperà regolarmente al programma, e questa volta con uno scopo in più.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi stupisce tutti sulla versione VIP

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti

Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a…

LEGGI TUTTO — Alessia Marcuzzi confessa: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

Temptation Island 2023, svelata la data della prima puntata

Sono emerse delle notizie molto importanti sul programma Mediaset estivo che ritorna dopo un anno di stop

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più famoso di sempre, ritornerà su Canale 5 lunedì 26 giugno 2023. A fare questa anticipazione è…

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2023: location, coppie e tentatori

 

 

CATEGORIE Temptation Island