L’estate si avvicina e con essa la nuova edizione di Temptation Island 2021, che debutterà il 30 giugno 2021 in prima serata su Canale 5. Al timone del reality dei sentimenti ci sarà naturalmente Filippo Bisciglia, mentre le coppie in gioco saranno sei. Quest’ultime verranno svelate in questi giorni, al momento sono quattro ad essere state presentate. Con l’arrivo del programma, arrivano anche le voci di corridoio. Tra queste, una ha fatto sicuramente scalpore e parla di una confessione di un fidanzato.
Temptation Island 2021: le coppie in gioco
Sta arrivando una nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova l’amore delle coppie in gioco. Nel villaggio sardo arriveranno sei coppie, tutte sconosciute, che conosceranno i rispettivi tentatori e tentatrici. Al momento sono state presentate quattro coppie. La prima è formata da Claudia e Ste: stanno insieme da quattro anni e mezzo ed è Claudia a scrivere al programma, i due si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso. La seconda vede Valentina e Tommaso: stanno insieme da quasi due anni, lui ha 19 anni in meno della sua fidanzata e si dichiara innamoratissimo; è lei che scrive al programma a causa della “gelosia ossessiva” di lui. Poi c’è Manuela e Stefano: dopo i tradimenti di lui, è lei che scrive al programma per capire se può ancora fidarsi e continuare la loro relazione. Infine, Jessica e Alessandro che sono fidanzati da sette anni.
Temptation Island 2021: la confessione di un fidanzato
Mentre le coppie vengono lentamente svelate, l’attenzione è ricaduta sulle voci di corridoio che riguardano le dinamiche della nuova edizione di Temptation Island. Come ricordiamo, le riprese sono cominciate da qualche giorno e pare che ci siano stati già incredibili colpi di scena al primo falò. Uno su tutti riguarda un fidanzato (non si sa chi) che sarebbe pronto a fare una confessione alla partner. Qualcuno ipotizza che il ragazzo in questione possa aver nascosto i suoi veri gusti sessuali e che dunque abbia trovato il coraggio di ammettere la sua omosessualità solo grazie all’esperienza nel villaggio sardo.
Temptation Island 2021: le novità della nuova edizione
Le novità della nuova edizione di Temptation Island sono principalmente due. Uno legato agli spostamenti dei protagonisti in gioco, l’altra prettamente riferita al logo del programma. Con la lenta riduzione del Covid in Italia, infatti, gli autori hanno aperto alle esterne che erano mancate lo scorso anno. Ovviamente i partecipanti saranno tamponati costantemente, ma potranno realizzare uscite anche al di fuori del resort sardo. L’altra novità riguarda il logo del programma che è cambiato: fuori quello pomposo con tanto di isola al posto della “o”, dentro uno più sobrio e classico senza disegni.
Vi ricordiamo che Temptation Island inizierà il 30 giugno 2021 alle ore 21:40 circa su Canale 5.