Temptation Island 2018, la proposta di Davide a Georgette commuove tutti
Davide Tresse e Georgette Polizzi stanno ancora insieme e la malattia di lei li ha uniti ancora di più
Davide Tresse e Georgette Polizzi di Temptation Island non stanno passando un bel periodo. Sì, perché purtroppo qualche settimana fa, in seguito a un malore improvviso che l’ha portata al pronto soccorso, la giovane stilista ha scoperto di essere affetta da una bruttissima malattia degenerativa, la sclerosi multipla, che per un certo periodo l’ha costretta sulla sedia a rotelle e che un giorno potrebbe farcela tornare ancora. Ma in tutto ciò l’amore del suo Davide è sempre più forte, come dimostra la proposta che lui le ha fatto.
La settimana scorsa, Georgette Polizzi ha scritto una lettera al suo fidanzato Davide Tresse che è stata pubblicata sul settimanale Di Più nella quale affermava perfino di volerlo lasciare per il suo bene, nonché di sentirsi un peso per lui che secondo lei meriterebbe una storia d’amore con una ragazza sana, che possa dargli quelle certezze che oggi lei non può più dargli. E questa settimana, sempre sul settimanale Di Più è stato Davide a rispondere alla fidanzata con una dichiarazione d’amore che ha colpito tutti.
Ecco infatti quali sono state le parole dell’ex protagonista di
Temptation Island: “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”. L’uomo poi ha continuato: “Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”.