Nel corso della seconda tappa in Laos, i viaggiatori di Pechino Express hanno affrontato uno dei momenti più difficili quanto attesi del programma. Ad inizio puntata, infatti, sono stati divisi e mescolati tra di loro. La decisione, tuttavia, ha mandato in tilt Artem, il giovane attore della coppia dei “Fratm“, il quale è finito in coppia con Megan, la ballerina della squadra delle “Ballerine“. Il suo atteggiamento, non a caso, è stato molto criticato dai telespettatori, in quanto a stento ha rivolto la parola alla ragazza.
Pechino Express: l’atteggiamento di Artem fa discutere
Non ci sono dubbi che Artem fosse uno dei concorrenti più attesi di questa edizione di Pechino Express. Amatissimo per il suo personaggio Pino in Mare Fuori, l’attore ha dimostrato che la differenza tra dentro e fuori dal set è piuttosto ampia. Il ragazzo, non a caso, appare nel reality decisamente più timido e introverso rispetto al protagonista che interpreta, e ciò che ha fatto discutere in queste ore è anche il suo modo di fare. Mescolate le coppie nell’ultimo appuntamento, l’attore si è ritrovato con Megan e qui sono nati i problemi: zero conversazione con la ragazza, distacco palese e soprattutto azioni che lasciano alquanto perplessi. La stessa ballerina è scoppiata persino a piangere: “Siamo l’opposto, lui non guarda in faccia a nessuno”.
Pechino Express: pioggia di critiche per Artem
Oltre al distacco più totale di Artem nei confronti di Megan, l’attore si è rifiutato persino di dormire nella stessa stanza per evitare che la sua fidanzata, da casa, potesse ingelosirsi. Il partenopeo ha passato la notte da solo in tenda e il giorno seguente a stento ha salutato la ballerina: “Ho tribolazione dentro, non mi fa star bene. Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. Porto rispetto a tutte le donne, però la mia è un’altra luce, è un mio principio. Ho mia moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo vecchio stampo, ho rispetto. È una questione di privacy, non ci conosciamo”. Il discorso di Artem, unito ai suoi atteggiamenti, tuttavia, non ha convinto buona parte dell’opinione pubblica: “Questo viene dal Medioevo”. E ancora: “Mi è scaduto, davvero un pessimo atteggiamento”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…