La puntata del 2 maggio 2024 dell’Isola dei Famosi 18 non andrà in onda e a quanto pare sarà una decisione che riguarderà tutti i prossimi giovedì. Stando ai rumors, infatti, gli autori avrebbero cancellato il doppio appuntamento per non anticipare la chiusura del programma. Si vocifera che non arriveranno nuovi naufraghi in Honduras, il che ha spinto la produzione a centellinare le eliminazioni. Naturalmente il rischio di nuovi ritiri è sempre alto, ma secondo gli esperti si riuscirà a completare l’edizione per la data prefissata.
Isola dei Famosi 18: salta di nuovo la diretta
Proprio come la scorsa settimana, la puntata del giovedì dell’Isola dei Famosi non andrà in onda ma farà posto a Terra Amara. A quanto pare la decisione degli autori sarà definitiva e coinvolgerà anche le prossime puntate dello stesso giorno, in quanto il doppio appuntamento sarebbe stato cancellato. Si andrà in onda solo di lunedì da ora in avanti a causa del numero dei naufraghi. A causa dei diversi ritiri, infatti, la produzione sta cercando di rallentare le eliminazioni per provare a raggiungere il 10 giugno 2024, giorno dell’ultima diretta. Non a caso, quest’ultima data potrebbe essere confermata dopo che in queste settimane si era parlata della chiusura anticipata a fine maggio.
Isola dei Famosi 18: ultimo mese di programma
Cancellare il doppio appuntamento dell’Isola dei Famosi significa sostanzialmente due cose. La prima che non sbarcheranno in Honduras altri concorrenti; la seconda è che non ci sarà una chiusura anticipata. Non a caso, rispettando i tempi ossia arrivando alla data finale prestabilita, gli autori avranno l’obiettivo di tenersi stretti i naufraghi tutt’ora in corsa, eliminandone solo uno a settimana. Le trattative per portare qualche altro concorrente sull’isola sarebbero state archiviate anche perché il programma si accinge all’ultimo mese di messa in onda: ultimi sei appuntamenti e quindi sarebbe inutile visto che il reality non sarà neanche prolungato.
Che dire, l’edizione di quest’anno dell?Isola dei Famosi non è partita con il piede giusto e continua a interessare poco. Sarà per questo motivo che qualcuno vuole farla finire prima possibile?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…