Aggiornato al: 21 Marzo, 2017  3121

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet lascia l’Honduras? Ecco le sue condizioni di salute

La showgirl è stata ricoverata con una prognosi ancora riservata ma la sua salute continua a preoccupare

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet lascia l’Honduras? Ecco le sue condizioni di salute

La showgirl è stata ricoverata con una prognosi ancora riservata ma la sua salute continua a preoccupare


Samantha De Grenet ha avuto una colica renale ed è stata ricoverata con prognosi riservata. I medici che l’hanno sottoposta a visita medica stanno valutando se è ancora in grado di continuare la sua avventura sull’isola, oppure se deve abbandonare anticipatamente. La conduttrice ha fatto sapere di sentirsi troppo male, comunicandolo a chiare lettere ai sanitari. I medici inoltre hanno riscontrato una forte debilitazione fisica e un accentuato dimagrimento forse dovuto anche alla stanchezza e all’alimentazione. Samantha è stata inoltre sottoposta ad una ecografia per accertare la gravità della colica.

Isola dei Famosi 2017, come sta Samantha?

Dopo il problema fisico occorso a Simone Susinna, il quale ha suscitato anche un vespaio di polemiche contro Raz Degan che lo aveva prontamente soccorso, un malore ha colpito anche Samantha De Grenet la quale ha accusato un fortissimo mal di pancia, durante le ore notturne. La conduttrice televisiva ha confessato in lacrime ad Eva Grimaldi e Giulio Base:”Sto troppo male, non potete capire“.

La “colica renale“, un problema fisico molto fastidioso, che provoca insopportabili dolori alla pancia ed ai reni. I medici hanno immediatamente eseguito un’ecografia per cercare di capire la gravità della patologia, ma non hanno dichiarato in quanti giorni potrà guarire:”Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo“.


Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet rientra in Italia?

Le condizioni di salute di Samantha per il momento sono stazionarie, i medici hanno provveduto a prescrivere un’adeguata terapia. Se il suo fisico non reagirà adeguatamente, potrebbe rischiare di considerare finita la sua avventura sull’Isola dei Famosi. La decisione dipenderà direttamente dall’equipe medica che la sta seguendo, ma anche dalla stessa Samantha, la quale potrà decidere comunque il suo ritiro.

Il tutto è successo proprio mentre Samantha era impegnata a tempo pieno nel reality, per sostenere il suo gruppo, forse la causa del problema fisico è attribuibile anche alla stanchezza ed alla preoccupazione di portare avanti la sua attività. L’Isola dei Famosi è un reality molto faticoso, che prova i partecipanti a livello fisico, sia per la scarsa alimentazione di cui possono usufruire, sia per le attività da svolgere per il completamento delle varie prove.

Presto vi informeremo su altre novità riguardanti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017!