L’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018 è partito con una premessa di Alessia Marcuzzi sul caso stupefacenti che ha coinvolto Francesco Monte. Dopo essersi schierata palesemente con l’ex tronista, tanto da scontrarsi con Eva Henger, la conduttrice ha confermato ancora una volta la sua versione invitando però Striscia la Notizia a continuare ad indagare sulla vicenda. La Marcuzzi ha anche fatto intendere che darà una mano a scovare la verità “interrogando” i naufraghi eliminati, ma per molti si tratterebbe solo di un bluff.
Isola dei Famosi 2018: le parole di Alessia Marcuzzi
Negli ultimi giorni, Striscia la Notizia ha deciso di incontrare Alessia Marcuzzi per visionare con lei un filmato che confermerebbe le parole di Eva Henger sul caso Monte. Per la precisione, alla conduttrice è stato fatto sentire un audio in cui uno dei naufraghi avrebbe confermato il fatto che Monte abbia fumato marijuana. A tal proposito, gli amici di Striscia hanno chiesto alla Marcuzzi di prendere atto di ciò che ha sentito e di farne presente in puntata. Così, durante la diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha riaperto il caso Monte. Ha sottolineato, però, ancora una volta che le telecamere della villa non hanno ripreso il fatidico gesto dell’ex tronista.
Isola dei Famosi 2018, il bluff della conduttrice
Nonostante abbia ascoltato l’audio proposto da Striscia la Notizia, la conduttrice non ha voluto sbilanciarsi sul caso Monte. Infatti ha continuato ad affermare che non ci sarebbero ancora certezze. Secondo la Henger, molti concorrenti eliminati avrebbero visto Monte fumare marijuana ma, come era prevedibile, nessuno degli eliminati ha confermato la sua versione. Chi ha detto che Monte fumava tabacco e chi ha detto che non l’ha visto proprio. La Marcuzzi ha elogiato il lavoro di Striscia invitandoli a continuare e promettendo di scovare anche lei la verità intervistando i naufraghi una volta usciti. Le parole della conduttrice sono sembrate un autentico bluff per i telespettatori. Quest’ultimi, non a caso, sono convinti che la produzione abbia costretto i naufraghi a restare in silenzio e che dunque non vi saranno mai prove di questo tipo.
Secondo voi ha mentito?