Pubblicato il: 21 Aprile, 2024  5064

Isola dei Famosi 2024, confermata la chiusura anticipata del reality? La decisone degli autori

Il reality sta affrontando numerosi problemi e ora non si esclude che possa chiudere in anticipo dopo le ultime vicende capitate in Honduras

Isola dei Famosi 2024, confermata la chiusura anticipata del reality? La decisone degli autori

Il reality sta affrontando numerosi problemi e ora non si esclude che possa chiudere in anticipo dopo le ultime vicende capitate in Honduras

Non ci sono dubbi che l’Isola dei Famosi 2024 sia incominciata con il piede sbagliato. Il cast convince poco, così come la conduzione di Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno. A questo si aggiungono i naufraghi ritirati per infortunio e quelli ai box per il Covid, uniti da un clima di tensione e estrema confusione. Ed ecco che ora spunta la voce secondo cui gli autori sarebbero pronti a mettere velocemente il punto a questa stagione, chiudendo di fatto con largo anticipo.

Isola dei Famosi 2024: l’edizione non convince?

Dopo appena due settimane di Isola dei Famosi, la critica è a dir poco spietata. Non solo per i tanti ritiri e indisponibili, nonché un gruppo di naufraghi che non coinvolgerebbe più di tanto, ma anche una gestione che sembrerebbe completamente sbagliata. Vladimir Luxuria soffrirebbe il ritorno dell’audio, generando parecchia confusione. Non da meno i due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali apparirebbero alquanto distanti dalle dinamiche. La nota decisamente negativa poi sarebbe Elenoire Casalegno, la quale non riuscirebbe né a gestire i naufraghi in Honduras né a controllare le prove. Insomma, tutto pare essere in salita. E ora, alla luce di altri problemi nel cast, non si esclude la chiusura anticipata.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei famosi 2024: cosa possono portare i naufraghi in Honduras


Isola dei Famosi 2024: il reality chiude tre settimane prima?

L’ultimo ritiro dell’Isola dei Famosi è quello di Peppe Di Napoli e, secondo gli esperti, già dal prossimo appuntamento ce ne potrebbe essere subito un altro. In attesa della diretta, una voce trapelata in queste ore parla della possibilità di chiudere prima il reality. Al momento la bandiera scacchi è fissata per il 10 giugno 2024 dove andrà in onda appunto la finale. Tuttavia, c’è chi crede che la stagione potrebbe chiudersi direttamente a maggio 2024.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?

Secondo questo rumors, due puntate dell’Isola dei Famosi verrebbero risucchiate, chiudendo l’edizione quindi il 27 maggio 2024. Il motivo sarebbe legato anche agli ascolti che sono andati a calare gradualmente sin dal primo appuntamento: dal 20% di share si è arrivati al 17,32%.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Montaggi pilotati a L’Isola dei Famosi? L’accusa di un vincitore del reality

LEGGI TUTTO — Montaggi pilotati a L’Isola dei Famosi? L’accusa di un vincitore del reality

Peppe Di Napoli, mistero sul suo ritiro da L’Isola dei Famosi 2024: dichiarazioni contrastanti

LEGGI TUTTO — Peppe Di Napoli, mistero sul suo ritiro da L’Isola dei Famosi 2024: dichiarazioni contrastanti

Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno torna in Italia e sporge denuncia? La strategia col suo avvocato

LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno torna in Italia e sporge denuncia? La strategia col suo avvocato