Pubblicato il: 16 Marzo, 2021  7782

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non a caso, la Blasi ha portato a casa ottimi ascolti. Tuttavia, non tutto è andato bene nel corso della puntata, in quanto un naufrago si è fatto male e rischia di tornare in Italia.

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte col botto

Dopo una lunga attesa, l’Isola dei Famosi è tornata in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. I tanti cambiamenti rispetto all’ultima stagione hanno premiato gli autori. Non a caso, Ilary Blasi si è rivelata una carta vincente, così come i due opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi che hanno contribuito a registrare ottimi ascolti. La prima diretta, infatti, ha totalizzato il 21,68% di share pari a più di 3milioni e mezzo di telespettatori sintonizzati. La Blasi, dunque, vince il duello a distanza con Alessia Marcuzzi che, nell’edizione precedente, aveva ottenuto con la prima diretta soltanto il 18,27% di share.

LEGGI ANCHE — Isola 2021, ecco perché Tommaso Zorzi ha accettato


Isola dei Famosi 2021: Roberto Ciufoli si fa male

La prima diretta dell’Isola dei Famosi ha convinto tutti nonostante alcuni momenti di grande spavento. Non a caso, uno dei naufraghi si è fatto male durante una prova. Si tratta di Roberto Ciufoli, concorrente della squadra dei Rafinados, che si è procurato un infortunio alla spalla mentre gareggiava per la sfida dell’immunità. Tutto è accaduto nelle prime battute della prova, quando Akash Kumar è franato sul comico mentre si tuffava. Risultato? Spalla dolorante per Ciufoli che è stato costretto ad abbandonare anticipatamente la palapa per le cure e gli accertamenti.

LEGGI ANCHE — Isola 2021, Zorzi e Rosolino non convincono

Isola dei Famosi 2021: Ciufoli costretto al ritiro?

Stando a quanto è emerso sul web, Roberto Ciufoli avrebbe subito una forte contusione alla spalla in quanto l’impatto con Akash Kumar è stato molto forte. Tutto il peso del concorrente indiano, infatti, si è posato sul 61enne che ha avvertito subito dolore. I primi accertamenti rivelerebbero che non c’è nulla di rotto, tuttavia non si esclude una lieve lussazione.

LEGGI ANCHE — Ilary Blasi lancia una frecciatina a una naufraga

Nelle prossime ore, gli autori dell’Isola dei Famosi informeranno i telespettatori sulle condizioni di salute di Roberto, il quale potrebbe anche essere costretto al ritiro. La volontà del comico, tuttavia, è quella di rimanere. Vedremo cosa succederà.