Una volta che Massimiliano Varrese è uscito dalla Mistery del GF 2023 dopo essere stato rimproverato da Alfonso Signorini, pressoché tutti gli altri concorrenti lo hanno abbracciato dichiarandosi dalla sua parte, mentre Beatrice Luzzi non solo non è stata difesa, ma è stata quasi ignorata. Tutto ciò è stato visto come una mancanza di solidarietà femminile da parte delle donne della casa, ed è stato oggetto di forte polemica all’esterno.
GF 2023: nessuno si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi non è stata difesa praticamente da nessun inquilino della casa del GF 2023. Infatti, Sara Ricci non capendoci nulla ha affermato che si trattava di battute di Massimiliano Varrese e che non è l’uomo orribile che è stato fatto passare, venendo rimproverata anche da Alfonso Signorini. Anita Olivieri non ha perso occasione per andare contro Beatrice, dichiarando che anche l’attrice ha speso brutte parole per molti di loro. Anche Fiordaliso, pur volendo molto bene alla Luzzi, ha rivelato che fuori la casa hanno esagerato nell’andare contro Massimiliano perché non hanno la stessa percezione della casa.
GF 2023: Massimiliano Varrese rincuorato dagli inquilini
Oltre a ciò la cosa che non è piaciuta al pubblico è stato il fatto che una volta che Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono usciti dalla Mistery del GF 2023, tutte le donne sono andate ad abbracciare l’attore, su tutte Anita Olivieri, Rosy Chin e Sara Ricci, giustificando quasi il suo comportamento e facendo passare un messaggio sbagliato. Pochi sono andati ad abbracciare la Luzzi, con nessuno però che ha speso parole di supporto per lei.
GF 2023: concorrenti sotto accusa per la loro presa di posizione
E così la maggior parte degli utenti e dei telespettatori oltre a criticare il GF 2023 e Alfonso Signorini per la mancata squalifica di Massimiliano Varrese si è scagliata anche con gli inquilini, visto che non hanno preso le parti di Beatrice Luzzi come avrebbero dovuto ma sono sembrati empatizzare maggiormente con l’attore.
Dunque, in un periodo così delicato Massimiliano e molti inquilini del Grande Fratello hanno fatto passare un pessimo messaggio a casa. Varrese e altri concorrenti riusciranno a rimediare senza insultare o denigrare Beatrice Luzzi ma mostrando un po’ di vicinanza e solidarietà femminile? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: flirt con un famoso attore
Grande Fratello 2023, brutta esternazione di Giuseppe Garibaldi: provvedimento in arrivo?
Grande Fratello 2023, Perla Vatiero spera di ritornare con Mirko Brunetti? Le forti parole