Pubblicato il: 08 Aprile, 2024  1767

Stefano Miele deluso da un ex concorrente del GF 2023: “È sparito, non mi risponde”

Lo stilista aveva legato molto con l'uomo all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini: ma ora non avrebbero rapporti

Stefano Miele deluso da un ex concorrente del GF 2023: “È sparito, non mi risponde”

Lo stilista aveva legato molto con l'uomo all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini: ma ora non avrebbero rapporti

Stefano Miele dopo la fine del Grande Fratello 2023 è sembrato piuttosto amareggiato dal fatto che al momento non sarebbe riuscito non per colpa sua a portarsi una bella amicizia nata nella casa anche al di fuori del gioco. Infatti, l’uomo ha rivelato che si vedrà presto con Beatrice Luzzi, ma non con un altro ex coinquilino visto che non gli risponde. Ciò oltre a destare dispiacere e scalpore sui social non è stata vista come una sorpresa, visto che il ragazzo si era già raffreddato con Beatrice dopo una relazione nata nel reality.

Stefano Miele e la rivelazione su Sergio D’Ottavi

Stefano Miele durante una diretta sul suo profilo Instagram ha confermato ai suoi fan che ben presto rivedrà la sua amica Beatrice Luzzi. Invece, non è in programma una reunion con Sergio D’Ottavi, visto che non si sarebbe fatto più sentire. Queste le sue parole: “Bea adesso sta facendo un weekend con la sua famiglia e venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Voglio ballare con lei senza fermarmi. Sergio? Non lo so, lui è sparito, non so cosa dirvi di Sergio, non risponde sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca


Il rapporto tra Stefano Miele e Sergio D’Ottavi nella casa

Stefano Miele aveva subito legato con Sergio D’Ottavi nella casa del Grande Fratello 2023, creando un bel trio insieme a Beatrice Luzzi e mostrandosi dalla parte dell’attrice anche quando aveva la maggior parte degli inquilini contro. E questa amicizia fra i tre ex concorrenti era piaciuta molto al pubblico, ma poi con l’eliminazione di Stefano e l’avvicinamento di Sergio a un’altra inquilina il loro rapporto era già sembrato incrinarsi e raffreddarsi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, quale concorrente ha guadagnato di più? La classifica

La probabile causa dell’allontanamento di Sergio D’Ottavi

Molti fan del GF 2023 hanno notato subito che da quando Sergio D’Ottavi si è legato a Greta Rossetti all’interno della casa, diventando praticamente fidanzati, il ragazzo si è allontanato a Beatrice Luzzi, passando meno tempo con lei. Ed è probabilmente per stare vicino a Greta che Sergio si sarebbe allontanato anche da Stefano, visto che la ragazza non vedeva di buon grado né lui né la Luzzi.

LEGGI ANCHE — Quanto è grande la Casa del Grande Fratello Vip?

Dunque, Stefano non è sembrato molto contento del cambio di atteggiamento di Sergio nei confronti suoi e di Beatrice, così da volerlo far presente ai loro fan per far vedere come starebbero le cose. Sergio D’Ottavi si farà sentire e incontrerà Stefano Miele e Beatrice Luzzi oppure la loro amicizia nata al Grande Fratello è già terminata? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

È caos dopo il Grande Fratello 2023: ex concorrente allontanata perché scomoda?

LEGGI TUTTO — È caos dopo il Grande Fratello 2023: ex concorrente allontanata perché scomoda?

Ex concorrenti del Grande Fratello a caccia di serate: invidia e gelosia tra loro

LEGGI TUTTO — Ex concorrenti del Grande Fratello a caccia di serate: invidia e gelosia tra loro

Addio alla casa di Cinecittà, il Grande Fratello cambia location: dove si trasferirà

LEGGI TUTTO — Addio alla casa di Cinecittà, il Grande Fratello cambia location: dove si trasferirà