Alfonso Signorini ha svelato il tanto discusso segreto di Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes al Grande Fratello dopo oltre un mese di misteri e supposizioni. Tutto ruotava attorno a una serie di messaggi scambiati tra Lorenzo e Helena su Instagram, prima dell’ingresso nella Casa. I dettagli rivelati durante la puntata hanno scatenato reazioni accese, soprattutto da parte di Shaila Gatta. L’ex velina, visibilmente irritata, si è sfogata con Yulia Bruschi, rivelando nuove informazioni sul rapporto tra Lorenzo e Helena e sottolineando il proprio malcontento per il comportamento del compagno.
Grande Fratello: il segreto di Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes
Il segreto tanto discusso si è rivelato essere una serie di messaggi Instagram che Lorenzo e Helena si sono scambiati prima dell’inizio del reality. I messaggi, dal tono intimo e riflessivo, includevano frasi come: “Le nostre anime si sono incontrate. Abbiamo tante cose in comune. Sono felice che ci sei anche tu al Grande Fratello”. Parole che hanno alimentato sospetti tra i coinquilini e il pubblico, e che Shaila ha definito inaccettabili.
Durante il confronto, è emerso che Lorenzo conserva ancora vestiti e bigliettini scritti da Helena nel suo armadio. Un dettaglio che ha scatenato la rabbia di Shaila, convinta che il compagno non abbia chiuso con il passato. Inoltre durante la diretta Alfonso Signorini ha incalzato Lorenzo su un possibile accordo fatto con Helena durante queste chat. Lui alla fine ha confermato che l’accordo era quello di mantenere segreta questa cosa durante il Grande Fratello.
Grande Fratello: la reazione di Shaila Gatta
Dopo la puntata, Shaila Gatta si è confidata con Yulia Bruschi, spiegando le ragioni della sua delusione e rabbia nei confronti di Lorenzo. L’ex velina ha dichiarato: “Io la cosa del cellulare la sapevo e l’ho protetto. Ma non è bello che quella cosa sia uscita davanti a tutti”. Shaila ha poi aggiunto di aver difeso Lorenzo in diverse occasioni, nonostante il suo comportamento ambiguo.
Shaila si è detta infastidita non solo dai messaggi, ma anche dal fatto che Lorenzo abbia ancora oggetti legati a Helena. “Se pensa cose non belle su di me, doveva buttare tutto. Io ho tolto le cose di Javier”, ha sottolineato, facendo riferimento al proprio passato sentimentale.
Grande Fratello: duro sfogo di Shaila Gatta su Helena Prestes e il peso del passato
Shaila ha anche criticato il modo in cui Lorenzo ha reagito al confronto con Helena. Secondo lei, il compagno si sarebbe lasciato influenzare dalle “paroline dolci” di Helena, dimostrando un atteggiamento incoerente rispetto a quanto accaduto in passato. “Io stasera ci ho messo la faccia a fare una brutta figura, ma ho difeso la coppia. Intanto lei ha ottenuto quello che voleva”, ha affermato, riferendosi a Helena.
Shaila ha poi paragonato la situazione con Helena a quella del proprio confronto con Javier, un altro concorrente del Grande Fratello. “Lorenzo si è arrabbiato perché ho avuto un confronto con Javier, ma io non ho mai mancato di rispetto”, ha dichiarato, evidenziando un doppio standard nei comportamenti del compagno.
La rivelazione del segreto e le tensioni esplose tra Lorenzo e Shaila potrebbero avere conseguenze significative sulla loro relazione. Shaila ha espresso la volontà di costruire qualcosa di solido con Lorenzo, ma il continuo emergere di ostacoli e incomprensioni potrebbe mettere a rischio il loro legame. Intanto, il pubblico segue con attenzione l’evolversi della situazione, diviso tra chi difende Lorenzo e chi si schiera dalla parte di Shaila. La prossima puntata del Grande Fratello, prevista per l’8 dicembre, potrebbe portare ulteriori sviluppi e chiarimenti su questa intricata vicenda.
FAQ
Quanti anni ha Shaila Gatta del Grande Fratello?
Shaila Gatta è nata nel 1996, quindi ha 28 anni.
In che anno Shaila Gatta ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi?
Shaila Gatta ha preso parte al talent nel 2015.
Chi ha corteggiato Lorenzo Spolverato a Uomini e Donne?
Lorenzo Spolverato scesa a Uomini e Donne nel 2018 per corteggiare Mara Fasone e Teresa Langella.