Pubblicato il: 12 Settembre, 2023  4530

Grande Fratello, scandalo sui provini di alcuni concorrenti: svelata la verità

Tre concorrenti NIP non avrebbero sostenuto i provini per entrare al Grande Fratello: è polemica sul web

Grande Fratello, scandalo sui provini di alcuni concorrenti: svelata la verità

Tre concorrenti NIP non avrebbero sostenuto i provini per entrare al Grande Fratello: è polemica sul web


Dopo la prima puntata del Grande Fratello, trasmessa eri sera lunedì 11 settembre, Samira LuiVittorio Menozzi, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, confinati in tugurio, si sono lasciati andare ad alcune confessioni sui loro provini che hanno fatto storcere ulteriormente il naso al pubblico sulla veridicità dei casting. Infatti, a parte Samara Lui che è l’unica concorrente VIP dei quattro, avendo partecipato a L’Eredità, Tale e Quale Show e Miss Italia, gli altri tre sono concorrenti NIP che avrebbero dovuto essere scelti tramite il casting. Ma le cose non starebbero così, almeno secondo una segnalazione su Twitter.

Tre concorrenti NIP non avrebbero fatto il provino al Grande Fratello

Vittorio Menozzi, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi avrebbero dunque parlato dei loro provini, spifferando ciò che sarebbe realmente accaduto prima di essere selezionati. Almeno è ciò che afferma un utente su Twitter: “Stanno parlando di come sono arrivati al GF e nessuno di loro quattro si è effettivamente proposto ai provini”. A questo punto, in molti hanno pensato che i tre sono stati contattati dalla produzione o mandati dalle agenzie. Ma i concorrenti NIP, come specificato dal GF, per essere selezionati avrebbero dovuto sostenere il provino inviando un video sul sito o presentadosi ai casting itineranti in giro per l’Italia. Chissà se loro avranno fatto effettivamente così.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no


Grande Fratello: gli ascolti della prima puntata

La prima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera 11 settembre su Canale 5 è partita bene, interessando quasi 3 milioni di telespettatori, più precisamente 2.994.000, con il 23.01% di share. Risultato migliore rispetto al debutto del GF Vip 7, che aveva raccolto  2,6 milioni di persone. Però il reality è stato battuto dalla concorrenza targata Rai, con la puntata in replica della fiction Il giovane Montalbano, prequel de Il Commissario Montalbano, che ha totalizzato 3.154.000 spettatori con il 18.36% di share. Il prossimo appuntamento del Grande Fratello è già fissato a venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, il Covid inguaia Alfonso Signorini? Posticipati cinque ingressi

Grande Fratello, il Covid inguaia Alfonso Signorini? Posticipati cinque ingressi I casi di Covid sono aumentati in Italia e pare che cinque inquilini sarebbero finiti in quarantena.

Grande Fratello, noto attore dice “no” a Signorini: “Mi godo mio figlio”

Grande Fratello, noto attore dice “no” a Signorini: “Mi godo mio figlio” Uno degli attori più amati a Palermo ha fatto sapere di aver rifiutato il reality per godersi il suo bambino