Aggiornato al: 11 Dicembre, 2023  3853

Grande Fratello 2023, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti

La ragazza campana è rimasta profondamente dispiaciuta dopo che il suo ex fidanzato è stato eliminato

Grande Fratello 2023, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti

La ragazza campana è rimasta profondamente dispiaciuta dopo che il suo ex fidanzato è stato eliminato

Perla Vatiero è sembrata piuttosto amareggiata e sorpresa dal fatto di non ritrovarsi più Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023, ammettendo che se avesse saputo che di lì a poco sarebbe stato eliminato avrebbe fatto qualcosa che invece non si è sentita sul momento. La ragazza si è sfogata con alcuni inquilini facendo tenerezza agli occhi del pubblico. E poi ha detto qual è secondo lei il motivo che ha spinto il pubblico a non salvare Mirko.

Grande Fratello 2023: la tristezza di Perla Vatiero per Mirko Brunetti

Perla Vatiero si è confidata con le sue amiche Letizia Petris e Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 tornando a parlare di Mirko Brunetti. La ragazza ancora non si capacita della sua eliminazione così che ha rivelato alle sue inquiline una cosa che non si perdona: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera”.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, dubbi dietro l’eliminazione di Mirko


Perla si sbilancia su Mirko al Grande Fratello 2023

Perla Vatiero proseguendo nella sua conversazione con Letizia Petris e Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 ha rivelato che se Mirko Brunetti fosse rimasto nel reality non crede che avrebbero litigato dato che non si sono dati mai addosso nella casa di Cinecittà ma avrebbe capito ancora di più sul loro attuale rapporto, motivo per il quale ha sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi al televoto. Ma così non è stato, dato che il pubblico ha salvato invece Anita Olivieri.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Greta si confessa con Perla sulle intenzioni di Mirko

Grande Fratello 2023: Perla spiega il motivo dell’eliminazione di Mirko

Secondo Perla Vatiero il pubblico non ha perdonato a Mirko Brunetti il fatto che voleva farsi il suo percorso senza fare una scelta nei riguardi suoi e di Greta Rossetti, con la ragazza che avrebbe preferito maggior chiarezza e rispetto da parte del suo ex fidanzato. E poi ha valutato alcuni gesti come il bacio della buonanotte piuttosto ambigui, così come probabilmente anche i telespettatori.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Mirko eliminato per un altro programma?

Alfonso Signorini concederà a Perla la possibilità di salutare degnamente Mirko e di dirgli le ultime cose in faccia? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri protetta dagli autori? Ecco cosa è successo durante il televoto con Mirko Brunetti

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Anita Olivieri protetta dagli autori? Ecco cosa è successo durante il televoto con Mirko Brunetti

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera? Le sue parole

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero si esprime su Luca Vetrone: il paragone con Mirko Brunetti

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Perla Vatiero si esprime su Luca Vetrone: il paragone con Mirko Brunetti