Il Grande Fratello si avvia verso i mesi finali di questa edizione e ci sono sempre meno certezze su eliminazioni e su chi potrebbe approdare in finale. Ma ci sono alcuni concorrenti che non sembrano godere del favore del pubblico e dunque potrebbero essere i primi a varcare la porta rossa nelle prossime puntate. Invece, alcuni nuovi inquilini parrebbero aver dato nuova linfa al programma e potrebbero arrivare fino in fondo.
Grande Fratello: quando ci sarà la finale
Secondo le ultime indiscrezioni, il Grande Fratello potrebbe durare addirittura fino alla fine di aprile 2024, con il doppio appuntamento settimanale che tornerà da venerdì 16 febbraio 2024. Ma oltre a ciò cresce l’attesa per sapere chi sarà il vincitore di questa edizione, così come i prossimi eliminati dei concorrenti rimasti ancora in gioco. E il sentiment dei social e del pubblico da casa così come l’idea dei bookmakers sembra essere piuttosto chiara.
Grande Fratello: ecco chi sono i concorrenti a rischio
Alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero trovare difficoltà a rimanere ulteriormente nella casa di Cinecittà. Per esempio, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri potrebbero essere i prossimi a lasciare il gioco qualora finiscano in nomination, visto che non sembrano essere amati dal pubblico per i loro gesti e parole discutibili a cui si sono lasciati andare. Discorso simile anche per Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris e Paolo Masella, anche se però si trovano nel reality da molti mesi, avendo varcato la porta rossa a settembre 2023.
Grande Fratello: i nuovi inquilini vogliono dire la loro
Ci potrebbero essere sorprese in questa edizione del Grande Fratello e i concorrenti entrati in corso potrebbero avere la meglio sui veterani. Parliamo soprattutto di Perla Vatiero, che risulterebbe l’unica inquilina che potrebbe togliere la vittoria a Beatrice Luzzi che sembra certa da inizio reality, e anche Greta Rossetti, con la ragazza che si è mostrata dolce e buona e ha ripulito la sua immagine dopo non essere stata apprezzata durante e dopo Temptation Island. Inoltre, altri due nuovi ingressi molto apprezzati sono Sergio D’Ottavi e Marco Maddaloni, con il primo che è una nuova scoperta, mentre il secondo è molto rodato nei reality. Invece, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Stefano Miele potrebbero essersi giocati male le loro carte e uscire molto presto.
Ricordiamo che saranno probabilmente cinque o sei i concorrenti che giungeranno alla puntata finale del Grande Fratello perciò non c’è spazio per tutti. Queste ipotesi sui prossimi concorrenti eliminati verranno confermate dai televoti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…