Perla Vatiero ha voluto parlare del ruolo di opinionista del Grande Fratello 2024-2025 che avrebbe perso in extremis a favore di Beatrice Luzzi. A quanto pare, come dice la vincitrice della scorsa edizione del GF, si tratta di una notizia non vera; queste le sue dichiarazioni: “Non ho ricevuto nessuna proposta, sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio, ma per il momento io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere. non mi sentirei all’altezza… è giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa..”
Perla Vatiero si sbilancia dopo la rottura con Mirko Brunetti: le nuove rivelazioni
Perla Vatiero si è sbilanciata dopo aver ricevuto la seguente domanda su Instagram: “Ma pensi ke carriera e amore non possano viaggiare sullo stesso binario ???”. Lei ha risposto così: “Assolutamente si, penso che lo possano fare. Certo che bisogna però trovare il giusto compresso e la giusta complicità con l’altra persona, allora si possono portare avanti entrambe le cose: magari nn è facile, ma come tutto nella vita d’altronde… Una cosa fondamentale per me all’interno della coppia è quella di essere una vera e proprio spalla per l’altro, mi spiego: Non deve mai diventare una sfida tra i due partner, non si deve mai sfociare in invidia verso chi riesce a fare un passetto più dell’altro. Amore è anche supporto e felicità verso ogni traguardo dell’altro, come fosse il nostro. Se manca questo, è difficile che possano coesistere amore e carriera.”
Le parole di Perla Vatiero sembrano in qualche modo essere riferite anche a ciò che ha affrontato con Mirko Brunetti…arriverà la sua risposta?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…